jordi ha scritto:Domanda: secondo voi quali controindicazioni ci sono a montare 4 cerchi in ferro da 17"? il mio gommista dice che a parte essere brutti, sono molto grandi e "flettono" parecchio. ora io penso, ma se il peugeot 5008 li monta di serie, la citroen c5 pure, ora ho visto delle foto di Paolo Andreucci che usa un 208 Gti come muletto per le ricognizioni nel campionato italiano rally, e monta 4 bellissimi cerchi in ferro verniciati di bianco stile 205/106 rallye...! Ora, a me piacciono un bel po', poi li userei per le gomme da neve, se montano come diametro del mozzo centrale non vedo altre controindicazioni.. Ah dimenticavo, ho visto i prezzi... da 98€ in su' cadauno... stic..

Andreadifi ha scritto:ho visto dei cerchi in lega anche carini a partire dal centinaio di euro, comunque ho sentito dire che potrebbe non starci la pinza del freno, possibile?
Anche io avevo intenzione di montare le gomme da neve su dei cerchi a parte... sempre se arriva sta macchina.......
Non saprei comunque di cerchi ce ne sono a milioni
http://www.cerchishop.com" onclick="window.open(this.href);return false; se ti interessa dai un'occhiata , c'è scritto di specificare l'auto per farteli arrivare per quel modello , magari potete sentire che vi consigliano , ci sono anche cerchi in ferro, sinceramente a me non piacciono come quelli che ha messo andreucci ... il cerchio è un po' come una scarpa elegante , mica vorrai metterti le ciabatte con lo smoking ?

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi