PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

video su touchscreen 7" SMEG 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Rayearth
Peugeottista curioso

Re: video su touchscreen 7" SMEG 208

Messaggio da Rayearth »

daidalgas ha scritto:ciao BiciMotard..SI SI PUO' FARE selezionare un numero dalla rubrica senza togliere le mani dal volante,l'unica cosa che non puoi fare è passare in modalità privato o altre opzioni che devi fare esclusivamente dal touch
Puoi fare anche questo :) Tenendo premuto il tasto per riagganciare (quello a destra sul volante) durante la chiamata compaiono le opzioni "Modalità privato, Riaggancia, Muto, ecc.. ecc.."
La mia EX EX : Peugeot 206 XT 1.4 Hdi
La mia EX : Peugeot 308 Premium 1.4 Vti
La mia leoncina : Peugeot 208 Allure 1.4 Hdi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Grazie a tutti. Oggi volevo provare queste funzioni, poi sono dovuto andare a fare una commissione e mi è passato di mente. Ma a questo punto non ho motivo di dubitare che funzioni. :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

galaad47
Peugeottista curioso

Messaggio da galaad47 »

ok stasera sto facendo troppe domande lo so, ma per non aprire nuovi post uso quelli vecchi, =)
ok che in moto non si possono vedere video, e su questo concordo, ma altre macchine consentono la visone di video con il veicolo fermo. non c'è nessun modo per la 208 di fare ciò? non so magari con modifiche allo smeg? perchè devo essere onesto su questo mi ha un po deluso

fede8686
Peugeottista novello

Messaggio da fede8686 »

galaad47 ha scritto:ok stasera sto facendo troppe domande lo so, ma per non aprire nuovi post uso quelli vecchi, =)
ok che in moto non si possono vedere video, e su questo concordo, ma altre macchine consentono la visone di video con il veicolo fermo. non c'è nessun modo per la 208 di fare ciò? non so magari con modifiche allo smeg? perchè devo essere onesto su questo mi ha un po deluso
Concordo pienamente con te...c hanno messo un bello schermo......che potrebbe fare una miriade di cose....ma è tutto bloccato... :(
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.

pepes
Peugeottista appassionato

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi ho un problema con lo smeg, ovvero nel visualizzare la via in cui mi trovo in quel momento se è una via abbastanza lunga non la fa visualizzare del tutto ma solamente una parte. Es. Viale Regione Siciliana (Palermo).
Sapete se esiste un modo per centrare l'indirizzo o almeno spostarlo un pò a sinistra???
Se nn sono stato chiaro posto una foto.....
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

galaad47
Peugeottista curioso

Messaggio da galaad47 »

se qualcuno sa dirmi se con opportuna modifica è possibile by-passare questa rogna, gli sarò molto grato.
un'ultima cosa, possiedo un cell con il navigatore quindi vorrei evitare di doverlo mettere nella macchina, la mia domanda è: è possibile visualizzare il nav del telefonino nel touchscreen? grazie mille

pepes

Messaggio da pepes »

pepes ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con lo smeg, ovvero nel visualizzare la via in cui mi trovo in quel momento se è una via abbastanza lunga non la fa visualizzare del tutto ma solamente una parte. Es. Viale Regione Siciliana (Palermo).
Sapete se esiste un modo per centrare l'indirizzo o almeno spostarlo un pò a sinistra???
Ecco l'errore di cui vi parlavo
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

pepes

Messaggio da pepes »

pepes ha scritto:
pepes ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con lo smeg, ovvero nel visualizzare la via in cui mi trovo in quel momento se è una via abbastanza lunga non la fa visualizzare del tutto ma solamente una parte. Es. Viale Regione Siciliana (Palermo).
Ecco l'errore di cui vi parlavo
http://imageshack.us/photo/my-images/3/ ... 42411.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Questo è un argomento che mi interessa... qualcuno di voi conosce siti o altri forum che trattano specificatamente di questo argomento? Se posso muovere una guida costruttiva, trovo la sezione "Navigazione satellitare ed informatica" ma anche le altre aree tecniche un poco disorganizzate..
Arrivo dal forum dell'Abarth Club Italy e dal Grande Punto Club dove i forum hanno pinnati a inizio pagina topic con linee guida e nozioni importanti per quanto riguarda la sezione.

Faccio un esempio pratico:
dopo aver letto degli impianti multimediali RT3/RT4 e compagnia bella, ho scoperto che il lettore multimediale della 208 è detto SMEG.. la prima cosa che avrei letto, se ci fosse stato, sarebbe stato un topic pinnato intitolato "Navigatori di bordo, riconoscere il proprio" o qualcosa di simile... e mi sarei aspettato anche altri come "Aggiungere gli autovelox al proprio nav" etc... senza dover tutte le volte ad aprire thread per le stesse cose.
Ripeto, questo vuole essere una riflessione ed una critica costruttiva, e spero di poter dare una mano in tal senso.

Spero che il forum possa crescere ancora di più con l'aiuto di tutti! Ciao e grazie! :)
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

rocco.208
Peugeottista curioso

Messaggio da rocco.208 »

ciao a tutti..vorrei che qualcuno pratico trovasse il modo di visualizzare video sul monitor dello smeg della 208 e di tutta la nuova serie delle auto aventi questo nuovo spettacolare accessorio..qualcuno ha detto che è giusto che non si possano vedere i film o video in genere perchè sarebbe una distrazione...concordo in pieno..ma nello stesso tempo obbietto!!!come nel mio caso, molti con famiglia sanno che avendo bambini come nel mio caso di anni 8 e anni 10, il fatto di poter mandare video sullo schermo 7" in dotazione sarebbe fantastico...non è che lo schermo sia stato dedicato solo per il guidatore...avere un schermo del genere e dover lo stesso montare qualcosa per attaccarci il pad per far vedere un cartone animato ai bambini durante un viaggio mi da' parecchio fastidio...la ritengo una carenza stupidamente voluta visto e considerato che è solo un blocco software e che con una piccola aggiunta di un player nel software si poteva utilizzare lo smeg appunto come un lettore multimediale...
comunque sia...felicissimo della mia 208 1.4 active con gpl...

rocco.208
Peugeottista curioso

Messaggio da rocco.208 »

a chi interessa comunque ho trovato questo....http://www.car-interface.com/vendita/it ... smeg-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

game19
Peugeottista curioso

Messaggio da game19 »

rocco.208 ha scritto:a chi interessa comunque ho trovato questo....http://www.car-interface.com/vendita/it ... smeg-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bello ma purtroppo non consente di riprodurre un file direttamente da una porta usb :frown:

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti tempo fa postai la stessa interfaccia video la quale senza di essa non e possibile trasmettere video o quantaltro allo smeg con questo l'interfaccia ha in dotazione entrate rgb con relative uscite per monitor e entrate telecamera di retromarcia, di cui si possono aplicare lettori dvd con incorporate prese usb per lettura dati film foto e cett.. tutto cio' ha un costo di un apparecchio nuovo tra interfaccia e vari accessori da aplicare ora il gioco vale la candela si parla di circa 600 euro, mi sono informato da chi la distribuisce come da indirizzo sopracitato e se quardate bene esiste un mirror( specchio) per android via bluetooth con uscite rgb e pare che costi 120 euro con questo sistema vedi sullo smeg tutto quello che vedi sul cellulare foto film e cett,quindi compreso questo ci vorranno 299 interfaccia,160 modulo dvd con usb, 120 modulo per android,tot 579 euro di materiale poi la mano d'opera per chi non pratica, si capisce che fino ad ora nessuno ha affrontato questa spesa non proprio economica anche senza mano d'opera,speriamo che i prezzi discendano visto che siamo in deflazzione ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

lucabianchi81
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabianchi81 »

g91 ha scritto:ciao a tutti tempo fa postai la stessa interfaccia video la quale senza di essa non e possibile trasmettere video o quantaltro allo smeg con questo l'interfaccia ha in dotazione entrate rgb con relative uscite per monitor e entrate telecamera di retromarcia, di cui si possono aplicare lettori dvd con incorporate prese usb per lettura dati film foto e cett.. tutto cio' ha un costo di un apparecchio nuovo tra interfaccia e vari accessori da aplicare ora il gioco vale la candela si parla di circa 600 euro, mi sono informato da chi la distribuisce come da indirizzo sopracitato e se quardate bene esiste un mirror( specchio) per android via bluetooth con uscite rgb e pare che costi 120 euro con questo sistema vedi sullo smeg tutto quello che vedi sul cellulare foto film e cett,quindi compreso questo ci vorranno 299 interfaccia,160 modulo dvd con usb, 120 modulo per android,tot 579 euro di materiale poi la mano d'opera per chi non pratica, si capisce che fino ad ora nessuno ha affrontato questa spesa non proprio economica anche senza mano d'opera,speriamo che i prezzi discendano visto che siamo in deflazzione ciao
Ho capito che siamo in deflazione, che c'è la crisi, e tutto quello che vuoi.... ma mettere qualche virgola e qualche punto non ti costava nulla!! :? :?

Non offenderti se te lo dico ma non si capisce una mazza di quello che hai scritto!! ;-)
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao ti chiedo scusa per la punteggiatura e virgole ho scritto di fretta,pero' dire che non hai capito.... probabilmente non sei stato attento ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”