Questo è un argomento che mi interessa... qualcuno di voi conosce siti o altri forum che trattano specificatamente di questo argomento? Se posso muovere una guida costruttiva, trovo la sezione "Navigazione satellitare ed informatica" ma anche le altre aree tecniche un poco disorganizzate..
Arrivo dal forum dell'Abarth Club Italy e dal Grande Punto Club dove i forum hanno pinnati a inizio pagina topic con linee guida e nozioni importanti per quanto riguarda la sezione.
Faccio un esempio pratico:
dopo aver letto degli impianti multimediali RT3/RT4 e compagnia bella, ho scoperto che il lettore multimediale della 208 è detto SMEG.. la prima cosa che avrei letto, se ci fosse stato, sarebbe stato un topic pinnato intitolato "Navigatori di bordo, riconoscere il proprio" o qualcosa di simile... e mi sarei aspettato anche altri come "Aggiungere gli autovelox al proprio nav" etc... senza dover tutte le volte ad aprire thread per le stesse cose.
Ripeto, questo vuole essere una riflessione ed una critica costruttiva, e spero di poter dare una mano in tal senso.
Spero che il forum possa crescere ancora di più con l'aiuto di tutti! Ciao e grazie!