Quanto pensate che dovrò aspettare ancora? Qualcuno che ha avuto esperienze simili?
Moderatore: Moderatori
GhostSpie ha scritto:Ragazzi oggi arrivata l'email dal concessionario, dice che è in viaggio!!! Finalmente!Dopo quasi 3 mesi.
![]()
Quanto pensate che dovrò aspettare ancora? Qualcuno che ha avuto esperienze simili?
Scusate il messaggio vuoto !,GhostSpie ha scritto:Ragazzi oggi arrivata l'email dal concessionario, dice che è in viaggio!!! Finalmente!Dopo quasi 3 mesi.
![]()
Se sforano i tempi di consegna indicati a contratto, e anche di parecchio, ci sta tutta una bella pressione per uno scontomarco fabrizi ha scritto:Ho contattato Peugeot Italia!marco fabrizi ha scritto:Ordinata il 28 Novembre 2015.
La conce consegna 90 - 120 giorni1
Passato ieri in conce! mi dicono che ci saranno dei ritardi!
I 90 giorni scadono circa il 29 febbraio.
Intorno a meta Marzo chiamo PEUGEOT ITALIA per sollecitare!
Se non rispettano le date di consegna posso rescindere il contratto.
Le ultime sono che la concessionaria che rientra nella rete Peugeot che non è quella in cui ho fatto l'ordine!
Ha ordinato l'auto il 13 Gennaio 2016 quando io ho firmato il contratto d'acquisto il 28 Novembre 2015.
Consegna prevista fine Aprile. ( praticamente 5 mesi o 150 giorni)
Stasera passo in conce e mi sentono!
Auguri per la 208 nuova nuova..........foto fotoLoris76z ha scritto:Ragazzi !!, portata a casa stasera !!! Che dire , a me piace tanto !!
Loris76z ha scritto:Ragazzi !!, portata a casa stasera !!! Che dire , a me piace tanto !!
marco fabrizi ha scritto:Sul contratto non c'è scritto la data di consegna e nemmeno i tempi di consegna!
I tempi di consegna mi sono stati detti a voce!
Non è colpa della conce dove ho fatto l'ordine! ma di quella in cui si e appogiata la mia! (che rientra nella rete Peugeot)
Si è dimenticato di fare l'ordinazione perchè non la visto sul computer!
ca...biiip...o PERO SI è DIMENTICATO DI UN MESE E MEZZO! NON DI 2 SETTIMANE!