PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GhostSpie
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da GhostSpie »

Ragazzi oggi arrivata l'email dal concessionario, dice che è in viaggio!!! Finalmente! :wooow: Dopo quasi 3 mesi. :mad:
Quanto pensate che dovrò aspettare ancora? Qualcuno che ha avuto esperienze simili?

Loris76z
Peugeottista appassionato

Messaggio da Loris76z »

GhostSpie ha scritto:Ragazzi oggi arrivata l'email dal concessionario, dice che è in viaggio!!! Finalmente! :wooow: Dopo quasi 3 mesi. :mad:
Quanto pensate che dovrò aspettare ancora? Qualcuno che ha avuto esperienze simili?
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

GhostSpie ha scritto:Ragazzi oggi arrivata l'email dal concessionario, dice che è in viaggio!!! Finalmente! :wooow: Dopo quasi 3 mesi. :mad:
Scusate il messaggio vuoto !,
A me hanno chiamato lunedì scorso dicendomi che era in arrivo , beh ,ad oggi nessuna notizia !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

marco fabrizi ha scritto:
marco fabrizi ha scritto:Ordinata il 28 Novembre 2015.
La conce consegna 90 - 120 giorni1
Passato ieri in conce! mi dicono che ci saranno dei ritardi!
I 90 giorni scadono circa il 29 febbraio.
Intorno a meta Marzo chiamo PEUGEOT ITALIA per sollecitare!
Se non rispettano le date di consegna posso rescindere il contratto.
Ho contattato Peugeot Italia!
Le ultime sono che la concessionaria che rientra nella rete Peugeot che non è quella in cui ho fatto l'ordine!
Ha ordinato l'auto il 13 Gennaio 2016 quando io ho firmato il contratto d'acquisto il 28 Novembre 2015.
Consegna prevista fine Aprile. ( praticamente 5 mesi o 150 giorni)
Stasera passo in conce e mi sentono!
Se sforano i tempi di consegna indicati a contratto, e anche di parecchio, ci sta tutta una bella pressione per uno sconto :lol:
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

darsce
Peugeottista curioso

Messaggio da darsce »

Aggiornamento. Oggi sono passato in concessionaria e verificando risulta in consegna a Parma. Quindi dicono che entro fine settimana dovrebbe arrivare come scritto se arriva oltre 11 potrei recedere, quindi avrei il coltello dalla parte del manico per farmi dare qualcosa. Ordinata 27 ottobre. Vediamo se riescono sul filo di lana. :D . in ogni caso ho già chiesto di regalarmi almeno 4 cerchi in lega del 15 da usare poi per le gomme termiche la prossima stagione.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Io l'ho ordinata a febbraio...in fase di preventivo mi avevano detto consegna a maggio, poi da contratto il rivenditore ha scritto aprile....anzi, ha detto pure che potrebbe arrivare prima :shock:
A me, sinceramente, pare impossibile. I tre mesi con arrivo a maggio mi sembravano più credibili.

leo_aaron
Peugeottista curioso

Messaggio da leo_aaron »

Da cosa dipendono i ritardi?
Quando firmai il contratto mi disse che entro 30 gg la macchina sarebbe stata consegnata.
Ho fatto l'ordine presso la concessionaria Peugeot Milano.

marco fabrizi
Peugeottista curioso

Messaggio da marco fabrizi »

Sul contratto non c'è scritto la data di consegna e nemmeno i tempi di consegna!
I tempi di consegna mi sono stati detti a voce!
Non è colpa della conce dove ho fatto l'ordine! ma di quella in cui si e appogiata la mia! (che rientra nella rete Peugeot)
Si è dimenticato di fare l'ordinazione perchè non la visto sul computer!
ca...biiip...o PERO SI è DIMENTICATO DI UN MESE E MEZZO! NON DI 2 SETTIMANE!

leo_aaron
Peugeottista curioso

Messaggio da leo_aaron »

Oh cavolo! Ma questa è grave!
Io per sicurezza ho chiamato anche la Peugeot Italia.
Mi hanno chiesto il nr del contratto e mi hanno detto che mi fanno sapere.
Ma loro non possono vedere direttamente su terminale con CF se c'è un ordine in corso?!

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

Ragazzi !!, portata a casa stasera !!! Che dire , a me piace tanto !!
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Loris76z ha scritto:Ragazzi !!, portata a casa stasera !!! Che dire , a me piace tanto !!
Auguri per la 208 nuova nuova..........foto foto :D
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

Grazie !! Quando ho un minuto mi cimento con le foto !!!
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Loris76z ha scritto:Ragazzi !!, portata a casa stasera !!! Che dire , a me piace tanto !!
:applause: :applause:

Attendiamo il servizio fotografico :thumbright:

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

:D :D :applause: ho fatto solo 40 km ma mi trovo da dio !! Come posto guida !!sabato mi metto d'impegno e faccio qualche fotina !!,
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

marco fabrizi ha scritto:Sul contratto non c'è scritto la data di consegna e nemmeno i tempi di consegna!
I tempi di consegna mi sono stati detti a voce!
Non è colpa della conce dove ho fatto l'ordine! ma di quella in cui si e appogiata la mia! (che rientra nella rete Peugeot)
Si è dimenticato di fare l'ordinazione perchè non la visto sul computer!
ca...biiip...o PERO SI è DIMENTICATO DI UN MESE E MEZZO! NON DI 2 SETTIMANE!

Assurdo!!
Forse ti conveniva andare direttamente alla concessionaria Peugeot a fare l'ordine,
hai risparmiato tanto tramite intermediario?
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”