Grazie in anticipo per le risposte

Moderatore: Moderatori
ciao, mi pare che non si possa gestire la rubrica con i tasti al volante. Per quello che ho capito io si riesce solo a rispondere, riagganciare e far apparire il menù del telefono. Perlomeno io non sono riuscito a chiamare un contatto in rubrica senza selezionarlo da touch.Samanta83 ha scritto:Ciao... scusate forse non è proprio dell'argomento giursto ma ci provo ugualmente!
Ho ritirato da pochissimi giorni la mia magnifica 208... vorrei chiedervi... si riesce a fare una telefonata con il collegamento bluetooth ma senza utilizzare il touch screen?
Cioè posso scorrere la rubrica e chiamare solo tramite i comandi al volante?
Scusate e spero di essermi spiegata! Grazie cmq!
ok, tu ci hai già cavato qualcosa più di me. Ma la domanda era: anche se è scomodo, posso chiamare un contatto della rubrica usando esclusivamente i comandi a volante senza toccare il display?Danny7 ha scritto:Si possono usare solo i comandi al volante per fare una chiamata...tenendo premuto alcuni secondi il tasto con l'icona del telefono da l'opzione REGISTRO e RUBRICA
La cosa scomoda è che se devi chiamare una persona che non è nel registro perchè non l'hai chiamata di recente devi usare la rubrica,che ovviamente è in ordine alfabetico.
A quel punto se devi chiamare per esempio "Paolo" con la rotellina ti devi scorrere TUTTI i contatti fino a Paolo...ed è una bella rottura...
grazie, daidalgas. Stasera provo meglio.daidalgas ha scritto:ciao BiciMotard..SI SI PUO' FARE selezionare un numero dalla rubrica senza togliere le mani dal volante,l'unica cosa che non puoi fare è passare in modalità privato o altre opzioni che devi fare esclusivamente dal touch