PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

video su touchscreen 7" SMEG 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

endriuuu
Peugeottista curioso

video su touchscreen 7" SMEG 208

Messaggio da endriuuu »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...la prox settimana dovrei ritirare la peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv allure (3p, pack comfort, cerchi da 17", navigatore + lettore cd) e volevo sapere se fosse possibile vedere dei video/film in divx o roba simile sul monitor principale....
Grazie in anticipo per le risposte :D

t0nyx
Peugeottista curioso

Re: video su touchscreen 7" SMEG 208

Messaggio da t0nyx »

Non è possibile, solo foto
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

Confermo!

endriuuu
Peugeottista curioso

Messaggio da endriuuu »

Peccato....grazie lo stesso!

Samanta83
Peugeottista curioso

Messaggio da Samanta83 »

Ciao... scusate forse non è proprio dell'argomento giursto ma ci provo ugualmente!
Ho ritirato da pochissimi giorni la mia magnifica 208... vorrei chiedervi... si riesce a fare una telefonata con il collegamento bluetooth ma senza utilizzare il touch screen?
Cioè posso scorrere la rubrica e chiamare solo tramite i comandi al volante?
Scusate e spero di essermi spiegata! Grazie cmq!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Hanno fatto bene a non mettere la possibilità di vedere video, in macchina si guarda la strada.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Samanta83 ha scritto:Ciao... scusate forse non è proprio dell'argomento giursto ma ci provo ugualmente!
Ho ritirato da pochissimi giorni la mia magnifica 208... vorrei chiedervi... si riesce a fare una telefonata con il collegamento bluetooth ma senza utilizzare il touch screen?
Cioè posso scorrere la rubrica e chiamare solo tramite i comandi al volante?
Scusate e spero di essermi spiegata! Grazie cmq!
ciao, mi pare che non si possa gestire la rubrica con i tasti al volante. Per quello che ho capito io si riesce solo a rispondere, riagganciare e far apparire il menù del telefono. Perlomeno io non sono riuscito a chiamare un contatto in rubrica senza selezionarlo da touch. :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Daniele_75
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele_75 »

Per quanto riguarda il non vedere video ma solo foto aggiungo che alla velocità di 5 Km/h il touch esce dalla modalità video. Incredibile ma vero non possiedo un cell bluetooth, anche se prevedo di attrezzarmi a breve, ma a me il conce mi ha detto che per quanto riguarda le telefonate si può gestire completamente anche dai tasti sul volante quindi credo anche richiamare un numero in rubrica. :)

Daniele_75
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele_75 »

Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spiega cos'è lo SMEG :thanks:

wolki
Peugeottista curioso

Messaggio da wolki »

e' il sistema touch screen presente nella 208.
ti permette di:
- ascolare musica
- visualizzare il navigatore
- gestire il computer di bordo
- gestire il telefonino

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Si possono usare solo i comandi al volante per fare una chiamata...tenendo premuto alcuni secondi il tasto con l'icona del telefono da l'opzione REGISTRO e RUBRICA
La cosa scomoda è che se devi chiamare una persona che non è nel registro perchè non l'hai chiamata di recente devi usare la rubrica,che ovviamente è in ordine alfabetico.
A quel punto se devi chiamare per esempio "Paolo" con la rotellina ti devi scorrere TUTTI i contatti fino a Paolo...ed è una bella rottura...
208 HDI 115cv Allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Danny7 ha scritto:Si possono usare solo i comandi al volante per fare una chiamata...tenendo premuto alcuni secondi il tasto con l'icona del telefono da l'opzione REGISTRO e RUBRICA
La cosa scomoda è che se devi chiamare una persona che non è nel registro perchè non l'hai chiamata di recente devi usare la rubrica,che ovviamente è in ordine alfabetico.
A quel punto se devi chiamare per esempio "Paolo" con la rotellina ti devi scorrere TUTTI i contatti fino a Paolo...ed è una bella rottura...
ok, tu ci hai già cavato qualcosa più di me. Ma la domanda era: anche se è scomodo, posso chiamare un contatto della rubrica usando esclusivamente i comandi a volante senza toccare il display?
Grazie, ciao.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

daidalgas
Peugeottista curioso

Messaggio da daidalgas »

ciao BiciMotard..SI SI PUO' FARE selezionare un numero dalla rubrica senza togliere le mani dal volante,l'unica cosa che non puoi fare è passare in modalità privato o altre opzioni che devi fare esclusivamente dal touch
208 VTI 1.2 ACTIVE 3P bianco-tetto panoramico-navi-vetri scuri-cerchi 16

daidalgas
Peugeottista curioso

Messaggio da daidalgas »

io invece "girovagando" nel touch-navi sono arrivato ad una voce che diceva "COLORI" e aprendola ne è presente una sola che ora non ricordo il nome,qualcuno sa come si possono inserire altre opzioni di colore?
208 VTI 1.2 ACTIVE 3P bianco-tetto panoramico-navi-vetri scuri-cerchi 16

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

daidalgas ha scritto:ciao BiciMotard..SI SI PUO' FARE selezionare un numero dalla rubrica senza togliere le mani dal volante,l'unica cosa che non puoi fare è passare in modalità privato o altre opzioni che devi fare esclusivamente dal touch
grazie, daidalgas. Stasera provo meglio.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”