ora vi racconto cosa mi e successo...
ordinata la mia 208 avevo il ritiro il 18/12/2012, nonchè lavorando a rieti ho preso 3 giorni di permesso a lavoro per scendere a casa in prov di salerno.
arrivato il 18 pomeriggio presso la concessionaria, la mia auto di colore blu virtual metal era coperta, appena la scopro noto che c erano tutti graffi sulla carrozzeria.
infuriato allora decido di non prenderla e di rimandare il ritiro per il giorno seguente, dopo che mi era stato detto che l avrebbero sistemata e che era soltanto un problema di cera.
allora il giorno dopo scendo e vedo che l auto effettivamente era stata messa a nuovo.....sempre con poco tempo a disposizione ,contento la ritiro e riparto per andare a lavoro.
arrivato a lavoro parcheggio l auto sotto la mia abitazione, in un cortile interno con posto riservato...
dopo qualche giorno ,nonostante l auto l avessi usata solo per il viaggio e parcheggiata,mi accorgo che sul tetto ci sono 4 bozzetti....

inutile ,appena mi sono accorto ho chiamato la concessionaria che m ha detto che la colpa era mia e che probabilmente il danno l avevo causato io....auto con 300 km e pagata 14.400 me l hanno fatta odiare sin dall'inizio...senza parole...ho preso l auto nuova per non avere fregature e ne ho avute ancora di piu....accetto consigli su cosa posso fare...