PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

concessionaria poco seria

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

atomocavese
Peugeottista curioso

concessionaria poco seria

Messaggio da atomocavese »

salve ragazzi.....
ora vi racconto cosa mi e successo...
ordinata la mia 208 avevo il ritiro il 18/12/2012, nonchè lavorando a rieti ho preso 3 giorni di permesso a lavoro per scendere a casa in prov di salerno.
arrivato il 18 pomeriggio presso la concessionaria, la mia auto di colore blu virtual metal era coperta, appena la scopro noto che c erano tutti graffi sulla carrozzeria.
infuriato allora decido di non prenderla e di rimandare il ritiro per il giorno seguente, dopo che mi era stato detto che l avrebbero sistemata e che era soltanto un problema di cera.
allora il giorno dopo scendo e vedo che l auto effettivamente era stata messa a nuovo.....sempre con poco tempo a disposizione ,contento la ritiro e riparto per andare a lavoro.
arrivato a lavoro parcheggio l auto sotto la mia abitazione, in un cortile interno con posto riservato...
dopo qualche giorno ,nonostante l auto l avessi usata solo per il viaggio e parcheggiata,mi accorgo che sul tetto ci sono 4 bozzetti.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
inutile ,appena mi sono accorto ho chiamato la concessionaria che m ha detto che la colpa era mia e che probabilmente il danno l avevo causato io....auto con 300 km e pagata 14.400 me l hanno fatta odiare sin dall'inizio...senza parole...ho preso l auto nuova per non avere fregature e ne ho avute ancora di piu....accetto consigli su cosa posso fare...

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Re: concessionaria poco seria

Messaggio da Riccardo07 »

prendi la mazza e vai in concessionaria
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Chiama Peugeot Italia a Milano e fai nomi e cognomi.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si sono d'accordo uno da soldi e si devono vergogniare a fare queste cose... chiama i tuoi diritti, ci pare che uno si mette a salire sul tetto come le scimmie che sono loro [-X :thumbdown:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

atomocavese
Peugeottista curioso

sono d accordo...chiamero peugeout italia...ma qualcuno sa dove posso trovare i numeri??

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

io no ma tranquillo che qualche collega lo sa ....e ti risponderà appena può :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

L'hai presa a Salerno o a Pagani?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

atomocavese
Peugeottista curioso

di concesionarie peugeot c e ne sono tante , ma resto pur sempre un signore, e non credo che sia giusto dire dove l ho presa.......diffidate dai sorrisi iniziali perche una volta firmato il contratto nessuno vi conoscerà piu...

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Non si tratta di essere Signore o cafone, è un tuo diritto avere la macchina perfetta perchè l'hai pagata come tale. Se l'hai presa a Salerno esponi il tutto a Giannella (il titolare), se l'hai presa a Pagani parlane con Guido.
Ciao!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Fagli scrivere da un avvocato, e informa la peugeot Italia.

atomocavese
Peugeottista curioso

oggi sono stato alla peugeot.....alla fine sono pazzo e l auto l ho rotta io....bella storia..soldi buttati nel cesso

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ma scusa è assurdo ma si devono vergognare ma stiamo scherzando ma che figura del ca....ci fanno e poi per gente come questa uno da un parere negativo di assistenza e anche sul l'auto .....cmq mi dispiace per te ma soprattutto che succedano queste cose...... specie che le faccia un marchio come peugeot ma tu glielo hai detto che sali dalla portira e non dal tetto

frejus
Peugeottista appassionato

Messaggio da frejus »

Il tuo grosso problema è che probabilmente al ritiro ti hanno fatto firmare un foglio dove dichiari che l'auto ti è stata consegnata in perfetto stato...e questo legalmente li mette a posto.
Io comunque una telefonata a peugeot italia la farei raccontando entrambi gli avvenimenti!!!

p.s: per il futuro quando prendete un'auto nuova ispezionata palmo a palmo sia dentro che fuori che sotto. I concessionari sono per la maggior parte "bastardi" e sono buono.
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

mi dispiace cmq provaci

atomocavese
Peugeottista curioso

ci provero....nel frattempo ho compilato gia il questionario esprimendo a pieno cio che provo in questo momento... poi si parla male di altri marchi.....

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”