PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

italiagnam
Peugeottista curioso

Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da italiagnam »

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio...
Mi arriverà a giorni la 208 1.4HDi Active e vorrei fare montare il bracciolo.
Qualcuno sa il costo e la qualità dell'accessorio venduto After Market dai concessionari? Mi conviene aspettare e montare quello della Armrest con metà spesa?
Grazie mille :)

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Bracciolo centrale Peugeot 208 Active

Messaggio da drogbone »

150 circa costa il bracciolo poi devi aggiungere la mano d'opera
peugeot 208 1.2 benzina active

italiagnam
Peugeottista curioso

Messaggio da italiagnam »

grazie drogbone. E' uguale a quello di serie o si tratta di uno adattato?

fabriziopio
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabriziopio »

nel configuratore Peugeot della 208 lo puoi vedere in "opzioni" -> "accessori". Sembra davvero ben fatto, saluti!
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

io ce l'ho di serie sulla active ma è isieme ad un pacchetto che ho fatto mettere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

io ho ritirato l allure con pack comfort.. ma ha anche il vano portaoggetti?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Si ha anche il vano porta oggetti,però prima di comprarlo provatelo,perché alcuni utenti si lamentavano che la 208 avendo le marce inferiori particolarmente lunghe (seconda quarta e retro), si trovavano a fare dei movimenti innaturali del polso..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

scusate ma xhk è fsso non si può alzare?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Si si può pure alzare,ma che senso ha metterlo se poi Guidi con quello alzato?secondo me è comodo (anche se non si può guidare col braccio destro sul bracciolo),però ripeto queste sono le voci che giravano..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:) per me non serve tanto cioè a me lo hanno messo di serie con un paccheto ma se era per me non lo avrei messo :) sono pareri

rosita
Peugeottista curioso

Messaggio da rosita »

ciao a tutti,mi presento,sono Rosita e grazie per il benvenuto,volevo chiedere chi ha il pacchetto style active,ha anche il volante in pelle con il profilo cromato?la mia active 5p con il pack style active(cerchi 15 vetri oscurati bracciolo centrale)non è in pelle ma è quello normale!
Posso chieder come mai o se è capitato aqualcun'altro?

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

le active non hanno il bracciolo con il profilo cromato, è solo delle allure..:)

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao benvenuta :) allora io ho un active 3p con il pack style e... se parli di sterzo deve essere in pelle nera con inserto in basso satinato e anche la leva del cambio cromata se parli di poggiagomito dovrebbe essere normale ....il pacchetto include cerchi da 15 azote ,vetri posteriori oscurati,ruota in lamiera da 15 di scorta,poggiagomito,sterzo in pelle con inserto cromo satinato,leva del cambio cromata...mi pare non dimentico nnt ...quindi non ti fare raggirare sono molto bravi

lib80
Peugeottista curioso

Messaggio da lib80 »

Io sono riuscito ad averlo in omaggio in sede di contrattazione quindi non so il prezzo ma faceva parte di un pacchetto ..lo trovo molto comodo. Anche se nell'uso del cambio in città potrebbe risultare fastidioso all' inizio. . X i viaggi lunghi invece è veramente comodo.si può alzare ed ha 3 piccoli scomparti all' interno
Peugeot 208 1.4 benzina 16v grigio alluminio fendinebbia bracciolo

cirujeda
Peugeottista curioso

Messaggio da cirujeda »

anch'io come lib80 l'ho ricevuto in omaggio:
è abbastanza comodo e "raccordato" col resto dell'abitacolo, oltre ad avere tre scomparti modulabili all'interno...
in città in effetti da un po fastidio nella presa del cambio ed è un tantino striminzito, ma è un accessorio utile.
208 1.4 Hdi Active 5p - Grigio Shark - Fendinebbia - RdS - LettoreCD - Bracciolo

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”