ciao benvenuta

allora io ho un active 3p con il pack style e... se parli di sterzo deve essere in pelle nera con inserto in basso satinato e anche la leva del cambio cromata se parli di poggiagomito dovrebbe essere normale ....il pacchetto include cerchi da 15 azote ,vetri posteriori oscurati,ruota in lamiera da 15 di scorta,poggiagomito,sterzo in pelle con inserto cromo satinato,leva del cambio cromata...mi pare non dimentico nnt ...quindi non ti fare raggirare sono molto bravi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto +
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;