PerfettoNumber7 ha scritto:Penso che la prendiamo insiemeKà87 ha scritto:La prossima settimana la ritirooooa me da venerdì 14 che è arrivata, ma le sto facendo alcune cose e inizio settimana targa e dopo si prende!

Moderatore: Moderatori
PerfettoNumber7 ha scritto:Penso che la prendiamo insiemeKà87 ha scritto:La prossima settimana la ritirooooa me da venerdì 14 che è arrivata, ma le sto facendo alcune cose e inizio settimana targa e dopo si prende!
A me è arrivata dopo 92 giorni, ma manca ancora un pochino e ad oggi sono 99 Giorni, tripla cifra non ti temoalitaliaboy ha scritto:Io ho chiamato ieri il concessionario e ancora non sa niente.. Sono passati 80 gg dall'ordine ma che sfiga
Io non so, non ho visto nulla, ancora non ho in VINlulunazionale ha scritto:dal mypeugeot come fate a vedere se è stata prodotta o meno?
Mi hai fregatoKà87 ha scritto:Domani la ritiroooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto fatti fare lo sconto se non rispettano i tempi di consegnaDiaboliko.1985 ha scritto:Ragazzi buon giorno a tutti,ho chiamato ora la concessionaria e mi è stata data l'ulteriore brutta notizia dopo 3 mesi oggi ancora non si sa nulla e continuano a spostarla di settimana in settimana.....diciamo che mi sono leggermente inc...... con il tipo che me l'ha venduta,non è possibile una cosa del genere ero partito da due mesi di attesa e mi vedo obbligato ad aspettarla quasi 4...assurdo