PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Kà87
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Kà87 »

Number7 ha scritto:
Kà87 ha scritto:La prossima settimana la ritiroooo :drunken:
Penso che la prendiamo insieme :drunken: a me da venerdì 14 che è arrivata, ma le sto facendo alcune cose e inizio settimana targa e dopo si prende!
Perfetto :D :drunken: :lol: io dovrei ritirarla mercoledì o giovedì, tra l'altro le nostre sono gemelle, a parte il colore :)
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Anche io credo in quei giorni se hanno tutto disponibile! le gemelle kessler :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

si la mia è bianca :) quando l'ho vista :shock: comunque mi sono già fatto regalare la mini antenna della 807 dal concessionario :lol:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da alitaliaboy »

Io ho chiamato ieri il concessionario e ancora non sa niente.. Sono passati 80 gg dall'ordine ma che sfiga :(

lulunazionale
Peugeottista curioso

Messaggio da lulunazionale »

dal mypeugeot come fate a vedere se è stata prodotta o meno?

Number7

Messaggio da Number7 »

alitaliaboy ha scritto:Io ho chiamato ieri il concessionario e ancora non sa niente.. Sono passati 80 gg dall'ordine ma che sfiga :(
A me è arrivata dopo 92 giorni, ma manca ancora un pochino e ad oggi sono 99 Giorni, tripla cifra non ti temo :drunken:
lulunazionale ha scritto:dal mypeugeot come fate a vedere se è stata prodotta o meno?
Io non so, non ho visto nulla, ancora non ho in VIN
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Domani la ritiroooooooooooo :lol: :D :applause: :drunken: \:D/ =P~

Number7

Messaggio da Number7 »

Kà87 ha scritto:Domani la ritiroooooooooooo :lol: :D :applause: :drunken: \:D/ =P~
Mi hai fregato :thumbright: io ancora niente per il ritiro :)

ImmagineImmagine

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Sono ufficialmente uscito dal club che "aspetta", la piccola è favolosa :oops: :love:

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Ragazzi buon giorno a tutti,ho chiamato ora la concessionaria e mi è stata data l'ulteriore brutta notizia dopo 3 mesi oggi ancora non si sa nulla e continuano a spostarla di settimana in settimana.....diciamo che mi sono leggermente inc...... con il tipo che me l'ha venduta,non è possibile una cosa del genere ero partito da due mesi di attesa e mi vedo obbligato ad aspettarla quasi 4...assurdo

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Diaboliko.1985 ha scritto:Ragazzi buon giorno a tutti,ho chiamato ora la concessionaria e mi è stata data l'ulteriore brutta notizia dopo 3 mesi oggi ancora non si sa nulla e continuano a spostarla di settimana in settimana.....diciamo che mi sono leggermente inc...... con il tipo che me l'ha venduta,non è possibile una cosa del genere ero partito da due mesi di attesa e mi vedo obbligato ad aspettarla quasi 4...assurdo
a sto punto fatti fare lo sconto se non rispettano i tempi di consegna ;)
Immagine

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Sono molto in accordo con te Fabio...ma il mio problema più grosso ora è che sono rimasto senza macchina (visto che l'ho venduta privatamente in base agli accordi nei tempi presi con la concessionaria)e infatti ho chiesto alla concessionaria di fornirmene una sostitutiva fino a quando non arriverà la mia leoncina....mi sembra una richiesta ragionevole...domani mi danno una risposta

giangi_one
Peugeottista curioso

Messaggio da giangi_one »

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, da qui a un mese mi consegneranno la mia nuova auto: 208 1.4 hdi 5p bianca!
volevo un vostro parere sul prezzo pagato e se posso tirare ancora per qualche "regalo".
allora,l'auto la vendevano a 12.700 già scontata con inclusi lettore cd, ruota di scorta e fendinebbia. Rottamando la mia vecchia c3 veniva il tutto (comprese le spese annesse) 11.500, in questo prezzo ho fatto rientrare il poggiabraccio, il block shaft, e i sensori di parcheggio (aggiunti dopo perchè l'auto non li ha installati come optional)..che dite, è onesto??

giangi_one
Peugeottista curioso

Messaggio da giangi_one »

ho dimenticato di specificare che è una Active :)

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da alitaliaboy »

Gentilissimi il concessionario mi ha informato che tempo 7/10 gg l'attesa terminerà. Il 30 giugno saranno esattamente 90 gg di attesa

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”