PerfettoNumber7 ha scritto:Penso che la prendiamo insiemeKà87 ha scritto:La prossima settimana la ritirooooa me da venerdì 14 che è arrivata, ma le sto facendo alcune cose e inizio settimana targa e dopo si prende!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Anche io credo in quei giorni se hanno tutto disponibile! le gemelle kessler 
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

si la mia è bianca
quando l'ho vista
comunque mi sono già fatto regalare la mini antenna della 807 dal concessionario 
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
-
alitaliaboy
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
Io ho chiamato ieri il concessionario e ancora non sa niente.. Sono passati 80 gg dall'ordine ma che sfiga 
-
lulunazionale
- Peugeottista curioso
dal mypeugeot come fate a vedere se è stata prodotta o meno?
A me è arrivata dopo 92 giorni, ma manca ancora un pochino e ad oggi sono 99 Giorni, tripla cifra non ti temoalitaliaboy ha scritto:Io ho chiamato ieri il concessionario e ancora non sa niente.. Sono passati 80 gg dall'ordine ma che sfiga
Io non so, non ho visto nulla, ancora non ho in VINlulunazionale ha scritto:dal mypeugeot come fate a vedere se è stata prodotta o meno?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Domani la ritiroooooooooooo

Mi hai fregatoKà87 ha scritto:Domani la ritiroooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono ufficialmente uscito dal club che "aspetta", la piccola è favolosa

-
Diaboliko.1985
- Peugeottista appassionato
Ragazzi buon giorno a tutti,ho chiamato ora la concessionaria e mi è stata data l'ulteriore brutta notizia dopo 3 mesi oggi ancora non si sa nulla e continuano a spostarla di settimana in settimana.....diciamo che mi sono leggermente inc...... con il tipo che me l'ha venduta,non è possibile una cosa del genere ero partito da due mesi di attesa e mi vedo obbligato ad aspettarla quasi 4...assurdo
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
a sto punto fatti fare lo sconto se non rispettano i tempi di consegnaDiaboliko.1985 ha scritto:Ragazzi buon giorno a tutti,ho chiamato ora la concessionaria e mi è stata data l'ulteriore brutta notizia dopo 3 mesi oggi ancora non si sa nulla e continuano a spostarla di settimana in settimana.....diciamo che mi sono leggermente inc...... con il tipo che me l'ha venduta,non è possibile una cosa del genere ero partito da due mesi di attesa e mi vedo obbligato ad aspettarla quasi 4...assurdo
-
Diaboliko.1985
- Peugeottista appassionato
Sono molto in accordo con te Fabio...ma il mio problema più grosso ora è che sono rimasto senza macchina (visto che l'ho venduta privatamente in base agli accordi nei tempi presi con la concessionaria)e infatti ho chiesto alla concessionaria di fornirmene una sostitutiva fino a quando non arriverà la mia leoncina....mi sembra una richiesta ragionevole...domani mi danno una risposta
-
giangi_one
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, da qui a un mese mi consegneranno la mia nuova auto: 208 1.4 hdi 5p bianca!
volevo un vostro parere sul prezzo pagato e se posso tirare ancora per qualche "regalo".
allora,l'auto la vendevano a 12.700 già scontata con inclusi lettore cd, ruota di scorta e fendinebbia. Rottamando la mia vecchia c3 veniva il tutto (comprese le spese annesse) 11.500, in questo prezzo ho fatto rientrare il poggiabraccio, il block shaft, e i sensori di parcheggio (aggiunti dopo perchè l'auto non li ha installati come optional)..che dite, è onesto??
volevo un vostro parere sul prezzo pagato e se posso tirare ancora per qualche "regalo".
allora,l'auto la vendevano a 12.700 già scontata con inclusi lettore cd, ruota di scorta e fendinebbia. Rottamando la mia vecchia c3 veniva il tutto (comprese le spese annesse) 11.500, in questo prezzo ho fatto rientrare il poggiabraccio, il block shaft, e i sensori di parcheggio (aggiunti dopo perchè l'auto non li ha installati come optional)..che dite, è onesto??
-
giangi_one
- Peugeottista curioso
ho dimenticato di specificare che è una Active 
-
alitaliaboy
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
Gentilissimi il concessionario mi ha informato che tempo 7/10 gg l'attesa terminerà. Il 30 giugno saranno esattamente 90 gg di attesa