Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Velocissimo!!
Grazie mille!
Grazie mille!
PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.
Ragazzi scusate, qualcuno può darmi supporto anche via MP?
Ho aggiornato lo SMEG... ma non c'è verso per aggiornare autovelox e altro... ho tutto ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè devo rinominare qualche directory....
Grazie
Ho aggiornato lo SMEG... ma non c'è verso per aggiornare autovelox e altro... ho tutto ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè devo rinominare qualche directory....
Grazie
-
domenico46
- Peugeottista curioso
ciao a tutti vorrei sapere come visualizzare video oppure guardare musica scaricata da youtube con video insomma ce qualche modifica da fare?qualcuno sa come fare?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Nulla da fare lo smeg ufficialmente non supporta il mirrorscreen nè la riproduzione di video ma solo foto...puoi leggerti questo topic se ti va: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=79743" onclick="window.open(this.href);return false; come leggerai esistono cinesate oppure cavi da connettere all'usb dalla dubbia efficacia però.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Alla fine sono riuscito a trovare una comoda guida; mi manca solo da capire da dove prendere ed eventualmente come convertire o preparare gli autovelox per lo SMEGrobbie85 ha scritto:Ragazzi scusate, qualcuno può darmi supporto anche via MP?
Grazie
Ragazzi scusate per Smeg normale senza navi...Siamo ancora alla 3.17? Grazie a tutti. Ovviamente il mio software è quello ancora dal 2013.
Ragazzi scusate per Smeg normale senza navi...Siamo ancora alla 3.17? Grazie a tutti. Ovviamente il mio software è quello ancora dal 2013.
Io sullo smeg normale senza navi ho la 3.20
Il mio amico in peugeot si è informato per il 3.21 e gli hanno risposto che non esiste(c'era un post su 208gtiowners.com dove si parlava del 3.21, non è ancora arrivato in Italia)
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
3.20 ? Che strano io vengo dall'officina da meno di 7 giorni e mi hanno giurato di aver collegato tutto per aggiornamento smeg.
Eppure tenendo premuto menu dopo alcuni secondi dice 3.17... parliamo di 1.4 hdi Active del 02/2014. Cosa ne pensate e da che mese avete ricevuto l'aggiornamento 3.20 parlando sempre di Smeg senza Navi...? Grazie.
Eppure tenendo premuto menu dopo alcuni secondi dice 3.17... parliamo di 1.4 hdi Active del 02/2014. Cosa ne pensate e da che mese avete ricevuto l'aggiornamento 3.20 parlando sempre di Smeg senza Navi...? Grazie.
Io dall'estate scorsa mi pare
Io ho il 1.4 active del 03/2014, all'inizio di fabbrica avevo montato il 3.17 poi ho aggiornato al 3.20:)
Sony Xperia Sp with CM11S
Sony Xperia Sp with CM11S
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
Si esatto. Prova a cambiare officina...andrew80 ha scritto:Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
-
Turbo_lento
- Peugeottista novello
andrew80 ha scritto:Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
Non solo tu hai la 3.17, pure io ho lo stesso firmware...quando farò il tagliando per il primo anno penso di chiedere di fare l'aggiornamento.
p.s: ma la versione 3.20 rispetto alla 3.17 che miglioramenti apporta allo smeg ed al sistema in generale?
Grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...