Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Velocissimo!!
Grazie mille!
Grazie mille!
PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.
Ragazzi scusate, qualcuno può darmi supporto anche via MP?
Ho aggiornato lo SMEG... ma non c'è verso per aggiornare autovelox e altro... ho tutto ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè devo rinominare qualche directory....
Grazie
Ho aggiornato lo SMEG... ma non c'è verso per aggiornare autovelox e altro... ho tutto ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè devo rinominare qualche directory....
Grazie
-
domenico46
- Peugeottista curioso
ciao a tutti vorrei sapere come visualizzare video oppure guardare musica scaricata da youtube con video insomma ce qualche modifica da fare?qualcuno sa come fare?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Nulla da fare lo smeg ufficialmente non supporta il mirrorscreen nè la riproduzione di video ma solo foto...puoi leggerti questo topic se ti va: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=79743" onclick="window.open(this.href);return false; come leggerai esistono cinesate oppure cavi da connettere all'usb dalla dubbia efficacia però.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Alla fine sono riuscito a trovare una comoda guida; mi manca solo da capire da dove prendere ed eventualmente come convertire o preparare gli autovelox per lo SMEGrobbie85 ha scritto:Ragazzi scusate, qualcuno può darmi supporto anche via MP?
Grazie
Ragazzi scusate per Smeg normale senza navi...Siamo ancora alla 3.17? Grazie a tutti. Ovviamente il mio software è quello ancora dal 2013.
Ragazzi scusate per Smeg normale senza navi...Siamo ancora alla 3.17? Grazie a tutti. Ovviamente il mio software è quello ancora dal 2013.
Io sullo smeg normale senza navi ho la 3.20
Il mio amico in peugeot si è informato per il 3.21 e gli hanno risposto che non esiste(c'era un post su 208gtiowners.com dove si parlava del 3.21, non è ancora arrivato in Italia)
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
3.20 ? Che strano io vengo dall'officina da meno di 7 giorni e mi hanno giurato di aver collegato tutto per aggiornamento smeg.
Eppure tenendo premuto menu dopo alcuni secondi dice 3.17... parliamo di 1.4 hdi Active del 02/2014. Cosa ne pensate e da che mese avete ricevuto l'aggiornamento 3.20 parlando sempre di Smeg senza Navi...? Grazie.
Eppure tenendo premuto menu dopo alcuni secondi dice 3.17... parliamo di 1.4 hdi Active del 02/2014. Cosa ne pensate e da che mese avete ricevuto l'aggiornamento 3.20 parlando sempre di Smeg senza Navi...? Grazie.
Io dall'estate scorsa mi pare
Io ho il 1.4 active del 03/2014, all'inizio di fabbrica avevo montato il 3.17 poi ho aggiornato al 3.20:)
Sony Xperia Sp with CM11S
Sony Xperia Sp with CM11S
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
Si esatto. Prova a cambiare officina...andrew80 ha scritto:Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
-
Turbo_lento
- Peugeottista novello
andrew80 ha scritto:Quindi solo io ancora al 3.17 nonostante l'ok della officina autorizzata ?
Non solo tu hai la 3.17, pure io ho lo stesso firmware...quando farò il tagliando per il primo anno penso di chiedere di fare l'aggiornamento.
p.s: ma la versione 3.20 rispetto alla 3.17 che miglioramenti apporta allo smeg ed al sistema in generale?
Grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...