Wow, mi fa piacere! Che coincidenzepaul91 ha scritto:Il discorso è che in Peugeot potrebbero ipoteticamente aver deciso di rinunciare anche alla ripetizione delle indicazioni sul display se effettivamente fosse confermata la cosa che abbiano uniformato i display fino alla GT Line. E' ovvio che quel display non può ripeterle, per cui se Peugeot ha deciso di dotare tutte le 208 fino alla GT Line di display a matrice ne segue che la funzione di ripetizione delle svolte nel quadro strumenti viene automaticamente eliminata. Anche perché, onestamente, non penso che "perdano tempo" a vedere quale quadro strumenti installare su ogni Allure e GT Line in base a se abbia o meno il navigatore... E nemmeno il listino del quale abbiamo parlato specifica che, con l'aggiunta del navigatore, cambi il quadro strumenti. Mi sembra più plausibile, seppur assurda e per certi versi "lesiva" per chi acquista Allure e GT Line, la scelta di uniformare la dotazione delle 208 "standard" con quel display e dedicare l'LCD soltanto alle più speciali GTi.Hallahub ha scritto:La risposta di Stabia1907 mi lascia perplesso... io penso che per aver ordinato il navigatore deve esserci per forza un quadro lcd altrimenti non è possibile proprio fisicamente riprodurre le svolte dato che il display di livello 1 ha una sua precisa matrice che sarà sempre e solo quella. Tu puoi stare un po' più tranquillo a riguardo, a meno che hanno deciso di escluderlo completamente a prescindere fino alla Gt line. Io purtroppo ci sono rimasto un pochino male... Evidentemente non avendo preso il navi per loro risultava più semplice risparmiare il costo dell'lcd e dell'integrazione con il NAC.paul91 ha scritto:Così dovrebbe essere, a meno che non fosse confermato che sono passati ufficialmente al Livello 1 fino alla GT Line lasciando il Livello 2 soltanto alle GTi come sembra far capire il PDF del listino ufficiale del quale si parlava qualche post fa...Rioxma ha scritto:... A parte i led rossi è come la allure.
Comunque apro una piccola parentesi OT per Hallahub: ho letto in un altro topic che sei di Campobasso, pensa che io sono di Termoli

Senza andare OT avrei una domanda da porvi, il nuovo infotaiment bosch ha anche il wifi sulla 208 ma ancora non ne ho capito l'utilizzo. Si può usare sia come hotspot (la sim non c'è) che come ricevitore wifi da connettere al router del telefono (per quali funzioni?)... Altra cosa è il condivisore foto che si trova nei servizi connessi, sia collegando iphone che android ancora non capisco come vedere le foto sul touch 7". Ahh quel caro vecchio smeg! [-(