lollovedano ha scritto:ma metti che trovi il vigile o il poliziotto disinformato ...?
se non hai scritto sul libretto i cerchi da 17 o 18 e hai solo il foglio di conformita' ti potrebbe fare storie ..poi se te lo dimentichi a casa o si perde??
Presi i cerchi azote di paolobonolis, stasera sono stati già montati con le mie gomme estive, l'acquisto è stato regolare tutto ok, condizioni ottime dei cerchì, massima serietà!
208 RE ha scritto:
Si ma su quello nulla da dire! Se vuoi 17 fai bene a prenderli!l'unica cosa che dicevo era che la sensazione di budino è data al 90% dalle gomme Michelin che effettivamente sono dei ce***, e che se montassi gomme anche solo leggermente più sportive sarebbe un altra auto. Poi chiaro che i 17 siano più rigidi è vero nulla da dire . Io sinceramente ad ora i 17 col cucco che li metterei se non per ragioni assolutamente estetiche, sinceramente sono troppo duri e la differenza di tenuta avendo provato la ds3 di un mio amico è pressoché la stessa della mia ora. Poi chiaro magari a 240 km/h si comportano meglio però con un 1.2 se arrivo ai 175 (in pista ) è già tanto!!!
Hai sicuramente ragione, anzi tu hai fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico.
Il fatto e' che se cambiassi solo le gomme, anche se spendessi 200 euro con la permuta delle mie, qualcosa migliorerebbe ma ho il timore che non sentirei la differenza necessaria e quindi butterei i soldi alla fine andando ancora a cercare i 17".
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Ma porc..., è da un'anno che ho la 208 e leggendovi mi è venuto in mente che non so che marca di gomme monto, mai guardate
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
208 RE ha scritto:
Si ma su quello nulla da dire! Se vuoi 17 fai bene a prenderli!l'unica cosa che dicevo era che la sensazione di budino è data al 90% dalle gomme Michelin che effettivamente sono dei ce***, e che se montassi gomme anche solo leggermente più sportive sarebbe un altra auto. Poi chiaro che i 17 siano più rigidi è vero nulla da dire . Io sinceramente ad ora i 17 col cucco che li metterei se non per ragioni assolutamente estetiche, sinceramente sono troppo duri e la differenza di tenuta avendo provato la ds3 di un mio amico è pressoché la stessa della mia ora. Poi chiaro magari a 240 km/h si comportano meglio però con un 1.2 se arrivo ai 175 (in pista ) è già tanto!!!
Hai sicuramente ragione, anzi tu hai fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico.
Il fatto e' che se cambiassi solo le gomme, anche se spendessi 200 euro con la permuta delle mie, qualcosa migliorerebbe ma ho il timore che non sentirei la differenza necessaria e quindi butterei i soldi alla fine andando ancora a cercare i 17".
Ti ringrazio . Comunque fai benissimo anzi sarà bellissima con gli Oz! Il mio appunto era solo per spiegare a chi se ne intende meno, che se vuole migliorare la tenuta e le prestazioni pur mantenendo i 16, non deve fare altro che cambiare gomme, e non necessariamente il cerchio!
Ora vediamo cosa riesco a fare dal punto di vista legale, gli OZ nella migliore delle ipotesi vengono 750 euro, io ero interessato agli MSW 24 neri (che costano 300 euro di meno) inoltre sto pensando anche all'assetto... il problema sono gli sghei
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
ale1989 ha scritto:Mi sono messo alla ricerca dei sedici, mi avete fatto fissare . Però mi piacciono molto quelli Peugeot che escono con il pack Black
se non sbaglio sono i miei!
Guarda, anche a me piacciono tanto, c'è solo un piccolo difetto secondo me: i colori dei cerchi non è proprio nero ma piuttosto un grigio scuro, e questo stona un po' con la vernice nera. però per il resto devo dire che fanno la loro figura
Ale sono contento di aver partecipato ad alimentare la tua scimmia ahahahaahaha comunque se è vero quello che aveva detto 208re che il canale dei cerchi peugeot è lo stesso di quello dei 15"se vuoi un consiglio vai su altre marche...quello che piace di più sulla mia non è tanto la dimensione del ceerchio che cambia relativamente ma come ha buttato fuori le ruote dai passaruota...cerca un canale da 7 dammi retta...ce ne sono migliaia di modelli tra cui scegliere e che costano anche di meno!
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling