PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi aftermarket

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: Cerchi aftermarket

Messaggio da lollovedano »

Gravanar ha scritto:
lollovedano ha scritto:ma metti che trovi il vigile o il poliziotto disinformato ...?
se non hai scritto sul libretto i cerchi da 17 o 18 e hai solo il foglio di conformita' ti potrebbe fare storie ..poi se te lo dimentichi a casa o si perde??
Se vuoi qui ci sono tutte le informazioni:

http://www.omologazionecerchiinlega.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

peccato che per la 208 ci siano solo le Superturismo al momento...
dice che dal 2015 li liberalizza il tutto :thumbright: .....si effettivamente i cerchi omologati sono pochi ....
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

ginojuventus
Peugeottista curioso

Messaggio da ginojuventus »

Presi i cerchi azote di paolobonolis, stasera sono stati già montati con le mie gomme estive, l'acquisto è stato regolare tutto ok, condizioni ottime dei cerchì, massima serietà! ;)

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

208 RE ha scritto: Si ma su quello nulla da dire! Se vuoi 17 fai bene a prenderli!l'unica cosa che dicevo era che la sensazione di budino è data al 90% dalle gomme Michelin che effettivamente sono dei ce***, e che se montassi gomme anche solo leggermente più sportive sarebbe un altra auto. Poi chiaro che i 17 siano più rigidi è vero nulla da dire :). Io sinceramente ad ora i 17 col cucco che li metterei se non per ragioni assolutamente estetiche, sinceramente sono troppo duri e la differenza di tenuta avendo provato la ds3 di un mio amico è pressoché la stessa della mia ora. Poi chiaro magari a 240 km/h si comportano meglio però con un 1.2 se arrivo ai 175 (in pista :) ) è già tanto!!!
Hai sicuramente ragione, anzi tu hai fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico.
Il fatto e' che se cambiassi solo le gomme, anche se spendessi 200 euro con la permuta delle mie, qualcosa migliorerebbe ma ho il timore che non sentirei la differenza necessaria e quindi butterei i soldi alla fine andando ancora a cercare i 17".
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Ma porc..., è da un'anno che ho la 208 e leggendovi mi è venuto in mente che non so che marca di gomme monto, mai guardate :shock:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Gravanar ha scritto:
208 RE ha scritto: Si ma su quello nulla da dire! Se vuoi 17 fai bene a prenderli!l'unica cosa che dicevo era che la sensazione di budino è data al 90% dalle gomme Michelin che effettivamente sono dei ce***, e che se montassi gomme anche solo leggermente più sportive sarebbe un altra auto. Poi chiaro che i 17 siano più rigidi è vero nulla da dire :). Io sinceramente ad ora i 17 col cucco che li metterei se non per ragioni assolutamente estetiche, sinceramente sono troppo duri e la differenza di tenuta avendo provato la ds3 di un mio amico è pressoché la stessa della mia ora. Poi chiaro magari a 240 km/h si comportano meglio però con un 1.2 se arrivo ai 175 (in pista :) ) è già tanto!!!
Hai sicuramente ragione, anzi tu hai fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista estetico.
Il fatto e' che se cambiassi solo le gomme, anche se spendessi 200 euro con la permuta delle mie, qualcosa migliorerebbe ma ho il timore che non sentirei la differenza necessaria e quindi butterei i soldi alla fine andando ancora a cercare i 17".
Ti ringrazio ;-) . Comunque fai benissimo anzi sarà bellissima con gli Oz! Il mio appunto era solo per spiegare a chi se ne intende meno, che se vuole migliorare la tenuta e le prestazioni pur mantenendo i 16, non deve fare altro che cambiare gomme, e non necessariamente il cerchio!

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Ora vediamo cosa riesco a fare dal punto di vista legale, gli OZ nella migliore delle ipotesi vengono 750 euro, io ero interessato agli MSW 24 neri (che costano 300 euro di meno) inoltre sto pensando anche all'assetto... il problema sono gli sghei :cry:

208 RE

Messaggio da 208 RE »

E già Gravanar, il problema sono sempre gli sei!!! :(

Framol

Messaggio da Framol »

Gli Helium da 16" originali,che et e che canale hanno?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Questi dovrebbero essere i dati dei cerchi Peugeot
Jante alliage Scandium 15″ – Aluminium (6,0×15" ET23)
Jante alliage Argon 15″ – Gris anthracite mat (6,0×15" ET23)
Jante alliage Azote 15" (6,0×15" ET23)
Jante Krypton 16″ – Diamantée / Technical Grey (6,0×16" ET23)
Jante alliage Hélium 16" – Héphaïs (6,0×16" ET23)
Jante alliage Hélium 16" – Technical Grey (6,0×16" ET23)
Jeu de 4 jantes Hélium 16" – Technical Grey (6,0×16" ET23)
Jante alliage Hélium 16" – Blanc Banquise (6,0×16" ET23)
Jante alliage Oxygène 17" – Héphaïs (7,0×17" ET25)
Jeu de 4 jantes Oxygène 17" – Héphaïs (7,0×17" ET25)
Jante alliage Oxygène 17" – Technical Grey (7,0×17")
Jante alliage Oxygène 17" – Anthracite (7,0×17" ET25)

Presi da un altro forum quindi...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Mi sono messo alla ricerca dei sedici, mi avete fatto fissare :mad: . Però mi piacciono molto quelli Peugeot che escono con il pack Black
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

broly24
Peugeottista novello

Messaggio da broly24 »

ale1989 ha scritto:Mi sono messo alla ricerca dei sedici, mi avete fatto fissare :mad: . Però mi piacciono molto quelli Peugeot che escono con il pack Black
se non sbaglio sono i miei!
Guarda, anche a me piacciono tanto, c'è solo un piccolo difetto secondo me: i colori dei cerchi non è proprio nero ma piuttosto un grigio scuro, e questo stona un po' con la vernice nera. però per il resto devo dire che fanno la loro figura ;-)
la mia peugeot 208 1.4 vti gpl:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=90605" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ora vedo la tua leona , mi piacciono troppo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si sono loro.mi viene una domanda , ma la ruota di scorta che ho la 15 è universale ?

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Ale sono contento di aver partecipato ad alimentare la tua scimmia ahahahaahaha \:D/ \:D/ \:D/ comunque se è vero quello che aveva detto 208re che il canale dei cerchi peugeot è lo stesso di quello dei 15"se vuoi un consiglio vai su altre marche...quello che piace di più sulla mia non è tanto la dimensione del ceerchio che cambia relativamente ma come ha buttato fuori le ruote dai passaruota...cerca un canale da 7 dammi retta...ce ne sono migliaia di modelli tra cui scegliere e che costano anche di meno!
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sei stato tu :D comunque, dici che i 16 non la esce un po più di fuori?ma cm mai peugeot non li ha fatti più larghi

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”