PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Matteo_v »

Fefooooooooo.... Voglio anche io link alla tua pagina.... :D
Da quando ti ho visto con quella testa non posso più fare a meno di pensarti :lol:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

danielelnb
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da danielelnb »

Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse

Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....

Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia

se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza :cry:
Io la lavo sotto i rulli da sempre con l'antenna messa unica cosa chiudo gli specchi retrovisori...
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Fefooooooooo.... Voglio anche io link alla tua pagina.... :D
Da quando ti ho visto con quella testa non posso più fare a meno di pensarti :lol:
ma quale questo? https://www.youtube.com/watch?v=aowMvhd5pDE" onclick="window.open(this.href);return false; e ci vado pure al raduno :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse

Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....

Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia

se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza :cry:
Ma cosa sei, un mio clone?!? :shock: :mrgreen:
Pure io faccio il lavaggio dello spazzolone e pure io ho un graffio vicino al logo!
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Si si si si si si si si :lol:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Un clone bianco ...
Fa piacere sapere che non sono il solo malato
La mia GTI

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Resoconto degli ultimi 4 giorni:
1 pieno (02 maggio)
524 km
Consumo medio 13,5 km/l
Vari giri e varie gite (campagna pavese e lago d'orta)
Guida mista, sia per tipologia di strada (urbana ed extra) sia per stile (piedone pesante misto a scampagnata pomeridiana con compagna a fianco e tranquillità per godersi il panorama)
Che dire? Molto, molto, molto soddisfatto

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

fefo

Messaggio da fefo »

Bene Merlino ! Pensa che ieri una moto mi ha sfrizionato mentre mi sorpassava ... Posso dire che la GTI da le sue soddisfazioni :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

merlino81

Messaggio da merlino81 »

X Kaio: eri tu sabato pomeriggio davanti al centro commerciale Vulcano? Ho incrociato GTI grigia ma essendo nel viale che va verso l'entrata in tangenziale nord non sono riuscito a "farmi notare" :-)

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

No merlino sabato sistemavo la bat caverna =P~ (box), pensavo di essere l'unico averla presa grigia :lol:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Grigia??? È le foto? Dove sono...curioso curioso curioso
La mia GTI

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

Io anche la aspetto grigia!!! :oops:
Domanda per voi che già avete liberato le belve.... cosa mi aspetta di rodaggio?
1000 Km circa senza superare i 3000giri?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ah un'altra GTI che gira indisturbata per le strade di sesto? :-)
Ciao Andrea, per il rodaggio io ho aspettato i 2500 km prima di iniziare a tirarle il collo seriamente (in pratica dopo 1 mese dal ritiro dell'auto dal concessionario... una sofferenza!!!)

《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:

fefo

Messaggio da fefo »

Andreadifi ha scritto:Io anche la aspetto grigia!!! :oops:
Domanda per voi che già avete liberato le belve.... cosa mi aspetta di rodaggio?
1000 Km circa senza superare i 3000giri?
Teoricamente le auto escono già rodate , meglio fargli capire chi comanda già da subito :mrgreen: più che altro se non sei abituato a quella potenza il rodaggio fallo almeno prendi confidenza piano piano ;-)

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

Arrivo da un 1.3 92 Cv quindi conviene farci il piede il primo periodo :razz:
Grazie del consiglio :drunken:
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”