Da quando ti ho visto con quella testa non posso più fare a meno di pensarti

Moderatore: Moderatori
Io la lavo sotto i rulli da sempre con l'antenna messa unica cosa chiudo gli specchi retrovisori...Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse
Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....
Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia
se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza
ma quale questo? https://www.youtube.com/watch?v=aowMvhd5pDE" onclick="window.open(this.href);return false; e ci vado pure al radunoMatteo_v ha scritto:Fefooooooooo.... Voglio anche io link alla tua pagina....![]()
Da quando ti ho visto con quella testa non posso più fare a meno di pensarti
Ma cosa sei, un mio clone?!?Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse
Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....
Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia
se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza
Teoricamente le auto escono già rodate , meglio fargli capire chi comanda già da subitoAndreadifi ha scritto:Io anche la aspetto grigia!!!![]()
Domanda per voi che già avete liberato le belve.... cosa mi aspetta di rodaggio?
1000 Km circa senza superare i 3000giri?