Da quando ti ho visto con quella testa non posso più fare a meno di pensarti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Fefooooooooo.... Voglio anche io link alla tua pagina....
- danielelnb
- Peugeottista veterano
[Prime impressioni] GTi
Io la lavo sotto i rulli da sempre con l'antenna messa unica cosa chiudo gli specchi retrovisori...Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse
Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....
Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia
se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quale questo? https://www.youtube.com/watch?v=aowMvhd5pDE" onclick="window.open(this.href);return false; e ci vado pure al radunoMatteo_v ha scritto:Fefooooooooo.... Voglio anche io link alla tua pagina....![]()
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- Mech
- Peugeottista novello
Ma cosa sei, un mio clone?!?Matteo_v ha scritto:Mah...
dipende dai rulli, ormai quelli ad aghi non esistono piu... ora hanno tutti le setole grosse
Lavaggio self? stessa cosa, se la spazzola a mano non te la lavi prima..... e il precedente ha tolto fango dalla sua.... sei fregato
Lavaggi auto a mano? stessa cosa come sopra...
lavaggio casa? si, ma ci vuole spazio....
Alla fine io la lavo self... ma prima con la lancia cerco di lavare lo spazzolone e poi passo il mio guanto... ma è una vitaccia
se poi ogni volta che la lavi trovi che la vernice salta via come nulla!!!! ti passa la voglia.... vicino al leone ho il segno di una pietruzza
Pure io faccio il lavaggio dello spazzolone e pure io ho un graffio vicino al logo!
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Si si si si si si si si 
Un clone bianco ...
Fa piacere sapere che non sono il solo malato
Fa piacere sapere che non sono il solo malato
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Resoconto degli ultimi 4 giorni:
1 pieno (02 maggio)
524 km
Consumo medio 13,5 km/l
Vari giri e varie gite (campagna pavese e lago d'orta)
Guida mista, sia per tipologia di strada (urbana ed extra) sia per stile (piedone pesante misto a scampagnata pomeridiana con compagna a fianco e tranquillità per godersi il panorama)
Che dire? Molto, molto, molto soddisfatto
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
1 pieno (02 maggio)
524 km
Consumo medio 13,5 km/l
Vari giri e varie gite (campagna pavese e lago d'orta)
Guida mista, sia per tipologia di strada (urbana ed extra) sia per stile (piedone pesante misto a scampagnata pomeridiana con compagna a fianco e tranquillità per godersi il panorama)
Che dire? Molto, molto, molto soddisfatto
《 208 GTI 》
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Bene Merlino ! Pensa che ieri una moto mi ha sfrizionato mentre mi sorpassava ... Posso dire che la GTI da le sue soddisfazioni 
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- merlino81
X Kaio: eri tu sabato pomeriggio davanti al centro commerciale Vulcano? Ho incrociato GTI grigia ma essendo nel viale che va verso l'entrata in tangenziale nord non sono riuscito a "farmi notare" 
《 208 GTI 》
《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
No merlino sabato sistemavo la bat caverna
(box), pensavo di essere l'unico averla presa grigia 
Grigia??? È le foto? Dove sono...curioso curioso curioso
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Io anche la aspetto grigia!!!
Domanda per voi che già avete liberato le belve.... cosa mi aspetta di rodaggio?
1000 Km circa senza superare i 3000giri?
Domanda per voi che già avete liberato le belve.... cosa mi aspetta di rodaggio?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
- merlino81
Ah un'altra GTI che gira indisturbata per le strade di sesto? 
Ciao Andrea, per il rodaggio io ho aspettato i 2500 km prima di iniziare a tirarle il collo seriamente (in pratica dopo 1 mese dal ritiro dell'auto dal concessionario... una sofferenza!!!)
《 208 GTI 》
Ciao Andrea, per il rodaggio io ho aspettato i 2500 km prima di iniziare a tirarle il collo seriamente (in pratica dopo 1 mese dal ritiro dell'auto dal concessionario... una sofferenza!!!)
《 208 GTI 》
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Teoricamente le auto escono già rodate , meglio fargli capire chi comanda già da subitoAndreadifi ha scritto:Io anche la aspetto grigia!!!![]()
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Arrivo da un 1.3 92 Cv quindi conviene farci il piede il primo periodo
Grazie del consiglio
Grazie del consiglio
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD