PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Controlli da fare al ritiro

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: Controlli da fare al ritiro

Messaggio da uraganostar »

208AndrEa ha scritto:in effetti anche io ho tutta la vernice rovinata da swirls. per fortuna niente più! magari al mio prossimo acquisto provvedero a consegnare alla conce un panno di microfibra per quando effettueranno il mio lavaggio! 8)

o magari, basta solo non fissarsi :roll:
che è sta storia?Vernice rovinata?E non hai chiesto niente in merito? :shock:

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

no vabbe tranqui... micro micro swirls in contro contro luce!!! :roll: era tutto ok ;)
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Jampy ha scritto:Venerdi pomeriggio la ritiro anche io e gia' so' che dopo 2 mesi di attesa mi dimentichero' ogni cosa e se c'e' qualcosa che non va me ne accorgero' nei giorni seguenti ... poi la ritiro alle 18 e sara' pure buio.
Incrocio le dita :)
Allora fai come me...vai a ritirarla la mattina seguente no? Così con la luce vedi tutto molto meglio ;)

Jampy
Peugeottista curioso

Messaggio da Jampy »

Keytech ha scritto:
Jampy ha scritto:Venerdi pomeriggio la ritiro anche io e gia' so' che dopo 2 mesi di attesa mi dimentichero' ogni cosa e se c'e' qualcosa che non va me ne accorgero' nei giorni seguenti ... poi la ritiro alle 18 e sara' pure buio.
Incrocio le dita :)
Allora fai come me...vai a ritirarla la mattina seguente no? Così con la luce vedi tutto molto meglio ;)
Ho preso gia' accordi con il concessionario e l'assicurazione e mi ero organizzato un po' di cose, un'occhiata gia' glielo' data prima di fare il saldo ed esternamente era a posto speriamo non facciano danni nel frattempo. #-o
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

208AndrEa ha scritto:no vabbe tranqui... micro micro swirls in contro contro luce!!! :roll: era tutto ok ;)
per come sono io avrebbero rischiato veramente grosso [-X
I miei soldi glieli do puliti non con micro micro swirls quindi è meglio che stiano attenti,con le auto sono leggermente pignolo! :frown:

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

quidni tu avresti avuto da ridire??? la tua era impeccabile???? neanchce macchie sul sedile avevi :roll: ??
a me c erano (ma sono andate via) ma sono cosi poco fiducioso dei conce, che mi sento fortunato dell acquisto.
A cominciare dalla scontistica, al trattamento etc etc... ho chiuso un occhio qudindi su quello che ho detto :roll:
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”