che è sta storia?Vernice rovinata?E non hai chiesto niente in merito?208AndrEa ha scritto:in effetti anche io ho tutta la vernice rovinata da swirls. per fortuna niente più! magari al mio prossimo acquisto provvedero a consegnare alla conce un panno di microfibra per quando effettueranno il mio lavaggio!![]()
o magari, basta solo non fissarsi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controlli da fare al ritiro
Moderatore: Moderatori
-
uraganostar
- Peugeottista veterano
Re: Controlli da fare al ritiro
no vabbe tranqui... micro micro swirls in contro contro luce!!!
era tutto ok 
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
Allora fai come me...vai a ritirarla la mattina seguente no? Così con la luce vedi tutto molto meglioJampy ha scritto:Venerdi pomeriggio la ritiro anche io e gia' so' che dopo 2 mesi di attesa mi dimentichero' ogni cosa e se c'e' qualcosa che non va me ne accorgero' nei giorni seguenti ... poi la ritiro alle 18 e sara' pure buio.
Incrocio le dita
Ho preso gia' accordi con il concessionario e l'assicurazione e mi ero organizzato un po' di cose, un'occhiata gia' glielo' data prima di fare il saldo ed esternamente era a posto speriamo non facciano danni nel frattempo.Keytech ha scritto:Allora fai come me...vai a ritirarla la mattina seguente no? Così con la luce vedi tutto molto meglioJampy ha scritto:Venerdi pomeriggio la ritiro anche io e gia' so' che dopo 2 mesi di attesa mi dimentichero' ogni cosa e se c'e' qualcosa che non va me ne accorgero' nei giorni seguenti ... poi la ritiro alle 18 e sara' pure buio.
Incrocio le dita
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.
-
uraganostar
- Peugeottista veterano
per come sono io avrebbero rischiato veramente grosso [-X208AndrEa ha scritto:no vabbe tranqui... micro micro swirls in contro contro luce!!!era tutto ok
I miei soldi glieli do puliti non con micro micro swirls quindi è meglio che stiano attenti,con le auto sono leggermente pignolo!
quidni tu avresti avuto da ridire??? la tua era impeccabile???? neanchce macchie sul sedile avevi
??
a me c erano (ma sono andate via) ma sono cosi poco fiducioso dei conce, che mi sento fortunato dell acquisto.
A cominciare dalla scontistica, al trattamento etc etc... ho chiuso un occhio qudindi su quello che ho detto
a me c erano (ma sono andate via) ma sono cosi poco fiducioso dei conce, che mi sento fortunato dell acquisto.
A cominciare dalla scontistica, al trattamento etc etc... ho chiuso un occhio qudindi su quello che ho detto
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree