PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ancora poche in giro, e da voi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LaLò
Peugeottista curioso

Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da LaLò »

ironsides ha scritto:Zona milano nord/monza non ce ne sono moltissime!!!

io sono della stessa tua zona... è vero! da quando l'ho acquistata mi guardo in giro ma niente.. ne avrò viste un paio.
La mia arriverà alla fine di questo mese \:D/

LaLò
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Dalle mie parti ne ho viste solo 3 per ora di cui 2 della "Scuola Guida" :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

Qui a modena e provincia poco e niente. . .però è pieno di renault clio :o ma proprio tanteeeeee 8-[ ....eppure in italia le immatricolazioni della 208 non sono così basse si aggirano tra le 2.000 e le 3.000 vetture al mese....da qualche parte avevo letto che nè erano state vendute 18 mila fino a dicembre . .insomma non sono bassissime. . . :-s
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

Cmq nel mese di dicembre gennaio e febbraio è stata la seg B più venduta in europa :wooow: ....infatti dovrebbe essere terza se nn mi sbaglio :D e cmq 300.000 mila vendute in neanche un'anno :applause: . . .hanno festeggiato a febbraio.... \:D/
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

firstcar = 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da firstcar = 208 »

io a savona qualche d'una ne ho vista !a pistoia in toscana ne stanno girando abbastanza anche perchè fanno parecchia pubblicità . :mrgreen:
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Giann ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Boh, qui a Torino sembra che l'abbia comprata solo io... :cry:
No, no, l'ho comperata pure io e l'anno scorso non se ne vedeva proprio nessuna. Ora a Torino e provincia ne vedo qualcuna in piu', soprattutto 3 porte, ma nera come la mia x fortuna non ce n'e' in giro...esclusivita' 8) 8) 8) Comunque con il momento che si sta vivendo, secondo me, i prezzi MOLTO cari delle utilitarie fanno si di vedere poche auto nuove in giro..Le fiat a km.zero costano molto meno e sinceramente non li avrei spesi oltre 18.000 euro x la mia se non avessi avuto un forte sconto...Con quella cifra mi comperavo la golf base che ha gia' tutto il necessario. Ciaooo
si, in effetti Torino è anche la città con la più alta percentuale di Fiat (chissà perchè?). Qui si vende pure la Multipla... :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

a catania se ne vedono :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

A Torino ci sono molti operai Fiat che hanno sconti sulle auto del gruppo penso che questo influisce sul numero di auto straniere . :mrgreen:

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Dove abito io (Fonte Nuova), c'è praticamente solo la mia! :mrgreen: Ed ho ancora il privilegio di passare con tutti gli occhi puntati verso di me e la mia amorosa... Poi, spostandomi nelle altre zone (Mentana, Monterotondo, Capena) le incontro (sempre gli stessi) ma come la mia non ci sono... le incontro tutte active... Di allure con il tetto panoramico c'è attualmente solo la mia. :roll:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Dajje allora :lol: :lol:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

:thumbright: \:D/ :mrgreen:
Meggia ha scritto:Dajje allora :lol: :lol:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

fili2
Peugeottista curioso

Messaggio da fili2 »

Qui dove giro io, ovvero provincia di Padova, Mestre e in generale provincia di Venezia, c'è un boom di fiesta e punto a seguire anche di yaris ma di 208 veramente poche poche! Secondo me comunque per il secondo anno di vita , ovvero quello entrante, ci saranno dei miglioramenti sulle vendite..la gente in genere ha bisogno di un pò di tempo per abituarsi alle novità.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

fili2 ha scritto:Qui dove giro io, ovvero provincia di Padova, Mestre e in generale provincia di Venezia, c'è un boom di fiesta e punto a seguire anche di yaris ma di 208 veramente poche poche! Secondo me comunque per il secondo anno di vita , ovvero quello entrante, ci saranno dei miglioramenti sulle vendite..la gente in genere ha bisogno di un pò di tempo per abituarsi alle novità.
Più che novità, io penso che la gente faccia a fatica a comprare attualmente una macchina nuova... Fare un investimento di quel genere, ora è molto difficile. C'è il metodo del finanziamento, ma se sono già "carichi" il finanziamento non passa e si ritrovano con la propria auto vecchia... :silent:

lucky83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucky83 »

nel mio paese 2 Apecchio 'pu' io e un'altro meglio m sa se ce n'eran piu m dispiaceva
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Qui Vicenza e provincia noto molte C3, oltre ai già menzionati modelli fiat. Anche molte Golf
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”