ironsides ha scritto:Zona milano nord/monza non ce ne sono moltissime!!!
io sono della stessa tua zona... è vero! da quando l'ho acquistata mi guardo in giro ma niente.. ne avrò viste un paio.
La mia arriverà alla fine di questo mese

LaLò
Moderatore: Moderatori
ironsides ha scritto:Zona milano nord/monza non ce ne sono moltissime!!!
si, in effetti Torino è anche la città con la più alta percentuale di Fiat (chissà perchè?). Qui si vende pure la Multipla...Giann ha scritto:No, no, l'ho comperata pure io e l'anno scorso non se ne vedeva proprio nessuna. Ora a Torino e provincia ne vedo qualcuna in piu', soprattutto 3 porte, ma nera come la mia x fortuna non ce n'e' in giro...esclusivita'BiciMotard ha scritto:Boh, qui a Torino sembra che l'abbia comprata solo io...![]()
![]()
Comunque con il momento che si sta vivendo, secondo me, i prezzi MOLTO cari delle utilitarie fanno si di vedere poche auto nuove in giro..Le fiat a km.zero costano molto meno e sinceramente non li avrei spesi oltre 18.000 euro x la mia se non avessi avuto un forte sconto...Con quella cifra mi comperavo la golf base che ha gia' tutto il necessario. Ciaooo
Meggia ha scritto:Dajje allora![]()
Più che novità, io penso che la gente faccia a fatica a comprare attualmente una macchina nuova... Fare un investimento di quel genere, ora è molto difficile. C'è il metodo del finanziamento, ma se sono già "carichi" il finanziamento non passa e si ritrovano con la propria auto vecchia...fili2 ha scritto:Qui dove giro io, ovvero provincia di Padova, Mestre e in generale provincia di Venezia, c'è un boom di fiesta e punto a seguire anche di yaris ma di 208 veramente poche poche! Secondo me comunque per il secondo anno di vita , ovvero quello entrante, ci saranno dei miglioramenti sulle vendite..la gente in genere ha bisogno di un pò di tempo per abituarsi alle novità.