PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale bracciolo aftermarket ?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Bonfi
Peugeottista curioso

Re: Quale bracciolo aftermarket ?

Messaggio da Bonfi »

Giulk ha scritto:Da quello che ho capito solo il primo, qualcuno puo confermare? :D, anche perche mi vengono i "brividi" solo al pensiero di bucare la plastica con delle viti autofilettanti :shock:
Il primo credo lo puoi lasciare anche solo ad incastro, ma personalmente l'ho fissato con le autofilettanti in dotazione, molto più solido così :D
Peugeot 208 Grigio Alluminio, 1.4hdi 5p Active, pack urban, lettore cd.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.

digia
Peugeottista novello

Messaggio da digia »

Perfetto!
Grazie delle risposte ragazzi! :thumbright:

Se lo prendo vi posto qualche foto...
208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-

In arrivo: fari diurni Led-battitacco

Prossimamente: Cerchi in lega 16"

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Ciao ragazzi....

Per chi ha comprato il primo su eBay volevo chiedere quanto tempo ci mette ad arrivare visto che arriva dalla Francia??
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Bonfi ha scritto:Io ho acquistato il primo, non ho ancora avuto modo di montarlo... Domani se tutto va bene ritiro la macchina in officina e lo monto, magari faccio qualche foto nel mentre, che può tornare utile a qualcuno.
Intanto ti posso dire che a prima vista mi sembra solido e ben fatto. Principalmente ho scelto questo perchè è recrinabile a piacimento e dalle foto si abbina bene alla nostra 208 :D L'interno magari non sarà dei più grandi rispetto agli altri modello, ma a me sembra abbastanza capiente per metterci cose tipo occhiali, portafogli o robe varie, ma dipende un po' da cosa uno vuole metterci :D
Allego anche qualche foto dei pezzi che arrivano nel pacco (io l'ho preso su ebay, se serve vi metto il link)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Mi potresti dire cortesemente dopo quanti giorni l'hai ricevuto? Io dopo quattro giorni che l'ho ordinato ancora non so a che punto sia....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

mauri2008
Peugeottista curioso

Messaggio da mauri2008 »

Io ho il secondo. E' molto solido. Il produttore che è Italiano, mi aveva fatto notare che il loro, è l'unico non montato a sbalzo. In effetti tutti gli altri sono montati sul retro e quando ci si appoggia sulla punta del bracciolo, lo sforzo è notevole e in alcuni casi si rompono.
Vedere questo schema che ha il produttore nel sito

Immagine

Inoltre ho molto apprezzato il vano portaogetti, molto grande e completamente rivestito in velluto.
Il sito http://www.car-accessories-italy.com/sh ... d=21436321

In famiglia abbiamo anche una 2008 e anche lì abbiamo montato un bracciolo di questo produttore.
208 grey + 2008 white

Bonfi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonfi »

ciccariello ha scritto:Mi potresti dire cortesemente dopo quanti giorni l'hai ricevuto? Io dopo quattro giorni che l'ho ordinato ancora non so a che punto sia....
Se non ricordo male dopo circa una decina di giorni, il pacco arriva dalla Francia mi pare
mauri2008 ha scritto:Io ho il secondo. E' molto solido. Il produttore che è Italiano, mi aveva fatto notare che il loro, è l'unico non montato a sbalzo. In effetti tutti gli altri sono montati sul retro e quando ci si appoggia sulla punta del bracciolo, lo sforzo è notevole e in alcuni casi si rompono.
Vedere questo schema che ha il produttore nel sito

Immagine

Inoltre ho molto apprezzato il vano portaogetti, molto grande e completamente rivestito in velluto.
Il sito http://www.car-accessories-italy.com/sh ... d=21436321

In famiglia abbiamo anche una 2008 e anche lì abbiamo montato un bracciolo di questo produttore.
Sicuramente quello è molto più solido, ma personalmente ho preferito l'altro tipo in quanto lo posso tenere alzato nelle parti di strada più guidate, dove con molti cambi di marcia alla lunga mi dà più fastidio che altro :lol: Se comunque mi si dovesse rompere (toccatina :-w) ) proverò a prendere quello
Peugeot 208 Grigio Alluminio, 1.4hdi 5p Active, pack urban, lettore cd.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.

Darklay
Peugeottista novello

Messaggio da Darklay »

Alla fine ho preso il 2nd... molto comodo, solido e protaoggetti capiente.. cose che mi piacciono poco non si regola in altezza, il può essere un problema per chi usa il sedile rialzato, e non è viene molto avanti, quindi per chi guida con il sedile più avanti verso il volante risulta molto corto.

Il problema di alzarlo non sussiste, basta mandare indietro il cuscino e praticamente non ci sbatterai mai durante i cambi di marcia.. ah già tassativa la versione con scorrimento del cuscino altrimenti è inutile, troppo corto.

Altro piccolo difettuccio dietro non chiude benissimo sul tunnerl, lascia una fessura da coprire per evitare che si riempia di polvere e sporcizia.

Turbo_lento
Peugeottista novello

Messaggio da Turbo_lento »

Riprendo questa discussione perché vorrei comperare l'appoggiagomito per la mia 208.
Sono orientato per il primo postato dall'utente che ha aperto il thread, ma vorrei sapere da chi lo ha acquistato se è un prodotto solido e se si può montare tranquillamente e in maniera stabile anche senza l'uso delle viti autofilettanti(?).

Grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....

Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi... :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”