PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: [Prime impressioni] GTi
dimenticavo a supporto del nuovo lavoretto..è stata installato un antifurto satellitare Viasat
208 Gti bianco banchisa.
Romano qua con tutta sta roba che gli stai mettendo e gli vuoi aggiungere a breve hai messo almeno 20 kg di pancia alla gti

208 GTI
- Mech
- Peugeottista novello
Ho deciso di acquistare una Gti restyling...ma di che colore:
-Nera (come quella di prima)
-Rossa
-Grigio opaco (ma ho paura che sia troppo delicato)
Suggerimenti?
-Rossa
Suggerimenti?
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Metallizzata....
Non mi fregano più...
A me piace molto grigia o blu
Non mi fregano più...
A me piace molto grigia o blu
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Personalmente la preferirei rossa, così si accosta meglio con gli inserti rossi dentro.Mech ha scritto:Ho deciso di acquistare una Gti restyling...ma di che colore:
-Rossa
Suggerimenti?
Tra l'altro il modello restyling dovrebbe avere 208 cv come la 30th
Del resto anche le 205 GTi apparse negli spot pubblicitari, sulle riviste della stampa specializzata e sui servizi delle trasmissioni televisive erano praticamente rosse.
Un motivo ci sarà

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ovvio rossa è uno spettacolo ma io sono di parte tutte le mie auto fino ad ora sono rosse 

208 GTI
- Mech
- Peugeottista novello
Ehm...dal vivo non ne ho vista mezza di 208 normale o GTi rossa per valutare l'effetto, per cui, dato che le mie ultime 3 Peugeot sono state nere, ho deciso di cambiare e fare un salto nel buio e passare al lato "opaco"... 
Qui a metà pagina, vicino a quella bicolore ci sono alcune foto: http://www.gtipowers.com/blog/2015/02/1 ... velle-gti/

Qui a metà pagina, vicino a quella bicolore ci sono alcune foto: http://www.gtipowers.com/blog/2015/02/1 ... velle-gti/
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
immagino ti riferissi a questo colore ?Mech ha scritto:Ehm...dal vivo non ne ho vista mezza di 208 normale o GTi rossa per valutare l'effetto, per cui, dato che le mie ultime 3 Peugeot sono state nere, ho deciso di cambiare e fare un salto nel buio e passare al lato "opaco"...
Molto bello anche questo direi particolare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.

Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.

Come ti capisco! è la sacro santa verità il rosso esprime il massimo della sportività e splendoreRos85 ha scritto:Ovvio rossa è uno spettacolo ma io sono di parte tutte le mie auto fino ad ora sono rosse

2 0 8 G T i
Anche io ho montato uno zapco di cui non ricordo la marca un impianto a 3 vie focal con i medi e alti messi a montante ed un sub kicker che avevo già.... insonorizzato porte pure io ah il processore e un audison... Vedrai che sarai contentissimo delle focal... Avevo messo delle foto se cerchi dovrebbero saltare fuoriromano1975 ha scritto:Si l'originale non e' un buon impianto..il Jbl un pochino meglio ...ma rimane sempre un impianto cosi di serie..
Tu come lo hai configurato?
Io ho cambiato o meglio aggiunto una seconda sorgente decente Alpine Cda 137 Bti e processore sempre Alpine Pxa h100; insonorizzazione seria delle portiere con Dynamate, ho sostituito le casse anteriori con kit Focal krx2 e le faccio suonare con un amply classe a/b Zapco 150.2 ovviamente ho fatto scollegare le casse posteriori..o meglio le posteriori e due piccole casse sotto i sedili funzionano con lo smeg per i sensori e navigatoreNon vedo l'ora arrivi venerdi...dalle prime indiscrezioni mi dicono che suoni una meraviglia..in un futuro prossimo penserò ad un altro amply ed un sig. sub woofer
[Prime impressioni] GTi
Tagliando dei due anni...431,44 euro!mi sembra davvero tanto!!!
voi???

208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL
Ciao effettivamente secondo me è un po tanto ma dipende dai lavori che ti hanno eseguito tipo cambio candele, pasticche anteriori e posteriori rabbocchi vari ecc...
Ci potrebbe anche stare ma ripeto vedi in fattura i lavori che ti hanno eseguito
Ci potrebbe anche stare ma ripeto vedi in fattura i lavori che ti hanno eseguito
208 GTI
per esempio a me il primo tagliando è stato il più costoso di quelli che scriviamo (250 euro) però mi hanno cambiato anche le candele
208 GTI
No Gian non si hanno più notizie purtroppo, però da possessore di 208 gti credo che non sia proprio fattibile perchè a livello di telaio dovrebbero cambiare troppe cose affinchè si riescano a scaricare 250- 270 cv in piena sicurezza.Gian ha scritto:.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Sarebbe stato bello ma forse ci proveranno con la 209 a fare una versione r oppure con il marchio Ds. Da quello che mi pare di capire i capi Citroen e Peugeot vogliono dare il meglio del meglio su questo nuovo marchio

208 GTI