PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

dimenticavo a supporto del nuovo lavoretto..è stata installato un antifurto satellitare Viasat
208 Gti bianco banchisa.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Romano qua con tutta sta roba che gli stai mettendo e gli vuoi aggiungere a breve hai messo almeno 20 kg di pancia alla gti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
208 GTI

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Ho deciso di acquistare una Gti restyling...ma di che colore:

-Nera (come quella di prima)
-Rossa
-Grigio opaco (ma ho paura che sia troppo delicato)

Suggerimenti?
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Metallizzata....
Non mi fregano più...

A me piace molto grigia o blu
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mech ha scritto:Ho deciso di acquistare una Gti restyling...ma di che colore:

-Nera (come quella di prima)
-Rossa
-Grigio opaco (ma ho paura che sia troppo delicato)

Suggerimenti?
Personalmente la preferirei rossa, così si accosta meglio con gli inserti rossi dentro.
Tra l'altro il modello restyling dovrebbe avere 208 cv come la 30th
Del resto anche le 205 GTi apparse negli spot pubblicitari, sulle riviste della stampa specializzata e sui servizi delle trasmissioni televisive erano praticamente rosse.
Un motivo ci sarà
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ovvio rossa è uno spettacolo ma io sono di parte tutte le mie auto fino ad ora sono rosse ;-)
208 GTI

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Ehm...dal vivo non ne ho vista mezza di 208 normale o GTi rossa per valutare l'effetto, per cui, dato che le mie ultime 3 Peugeot sono state nere, ho deciso di cambiare e fare un salto nel buio e passare al lato "opaco"... :D

Qui a metà pagina, vicino a quella bicolore ci sono alcune foto: http://www.gtipowers.com/blog/2015/02/1 ... velle-gti/
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mech ha scritto:Ehm...dal vivo non ne ho vista mezza di 208 normale o GTi rossa per valutare l'effetto, per cui, dato che le mie ultime 3 Peugeot sono state nere, ho deciso di cambiare e fare un salto nel buio e passare al lato "opaco"... :D

Qui a metà pagina, vicino a quella bicolore ci sono alcune foto: http://www.gtipowers.com/blog/2015/02/1 ... velle-gti/
immagino ti riferissi a questo colore ?
Molto bello anche questo direi particolare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.
;-)

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

Ros85 ha scritto:Ovvio rossa è uno spettacolo ma io sono di parte tutte le mie auto fino ad ora sono rosse ;-)
Come ti capisco! è la sacro santa verità il rosso esprime il massimo della sportività e splendore :mrgreen:
2 0 8 G T i

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

romano1975 ha scritto:Si l'originale non e' un buon impianto..il Jbl un pochino meglio ...ma rimane sempre un impianto cosi di serie..
Tu come lo hai configurato?

Io ho cambiato o meglio aggiunto una seconda sorgente decente Alpine Cda 137 Bti e processore sempre Alpine Pxa h100; insonorizzazione seria delle portiere con Dynamate, ho sostituito le casse anteriori con kit Focal krx2 e le faccio suonare con un amply classe a/b Zapco 150.2 ovviamente ho fatto scollegare le casse posteriori..o meglio le posteriori e due piccole casse sotto i sedili funzionano con lo smeg per i sensori e navigatore :) Non vedo l'ora arrivi venerdi...dalle prime indiscrezioni mi dicono che suoni una meraviglia..in un futuro prossimo penserò ad un altro amply ed un sig. sub woofer
Anche io ho montato uno zapco di cui non ricordo la marca un impianto a 3 vie focal con i medi e alti messi a montante ed un sub kicker che avevo già.... insonorizzato porte pure io ah il processore e un audison... Vedrai che sarai contentissimo delle focal... Avevo messo delle foto se cerchi dovrebbero saltare fuori

simomav
Peugeottista curioso

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da simomav »

Tagliando dei due anni...431,44 euro!mi sembra davvero tanto!!! :o voi???
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ciao effettivamente secondo me è un po tanto ma dipende dai lavori che ti hanno eseguito tipo cambio candele, pasticche anteriori e posteriori rabbocchi vari ecc...
Ci potrebbe anche stare ma ripeto vedi in fattura i lavori che ti hanno eseguito
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

per esempio a me il primo tagliando è stato il più costoso di quelli che scriviamo (250 euro) però mi hanno cambiato anche le candele
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Gian ha scritto:.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.
;-)
No Gian non si hanno più notizie purtroppo, però da possessore di 208 gti credo che non sia proprio fattibile perchè a livello di telaio dovrebbero cambiare troppe cose affinchè si riescano a scaricare 250- 270 cv in piena sicurezza.
Sarebbe stato bello ma forse ci proveranno con la 209 a fare una versione r oppure con il marchio Ds. Da quello che mi pare di capire i capi Citroen e Peugeot vogliono dare il meglio del meglio su questo nuovo marchio :?
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”