la mia originale è Varta con gli stessi identici valori di questaRobyGTI ha scritto:Ciao romano,eccoti il file:romano1975 ha scritto:Ciao a tutti.. Un salutone dopo unanlunga assenza. Mi potete dire marca modello caratteriatiche della batteria di serie sulle GTi? L ho cambiata cin una molto piu potente ma causa problemi ed errori nella centralina devo tornare allenorigini . Da quel che ricordo..era una bosh da 60 0 65 Ah ? Quale lo spunto? Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
-
- Peugeottista fast&furious
Ok. grazie. Reperita. Adesso il problema è togliere qella che non va bene..l´installarore ha fatto una pazzia me l'ha incollata con colla bicomponente..
208 Gti bianco banchisa.
-
Credo che dovrò svitare il supporto per lavorare meglio...
208 Gti bianco banchisa.
porgi i miei complimenti all'installatore, sia per il lavoro fatto che per la scelta dell'amperaggio della batteria oversize si è dimostrato veramente competente in fatto di elettronica applicata alla auto..... se cerchi in internet dovrebbero esserci dei tutorial per il cambio batteria.romano1975 ha scritto:Ok. grazie. Reperita. Adesso il problema è togliere qella che non va bene..l´installarore ha fatto una pazzia me l'ha incollata con colla bicomponente..
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Auguri
http://it.m.wikihow.com/Rimuovere-la-Resina-Epossidica" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.m.wikihow.com/Rimuovere-la-Resina-Epossidica" onclick="window.open(this.href);return false;
-
L'idea della batteria è stata mia (istallato impianto hi-fi la corrente non era sufficiente, quindi punto sulla 50 ah più potente al mondo, ma purtroppo l'alternatore della mia 208 e la centralina vanno in tilt ) . Invece il "merito" dell'installatore quello di aver messo la colla bicomponente anzichè il silicone..che rabbia..avrebbe dovuto immaginare che forse un giorno avrei avuto necessità di sostituirla..non ho parole.
208 Gti bianco banchisa.
-
Grazie a tutti..
Quando avrò risolto la problematica vi farò sapere..ho già una mezza idea su cosa fare una volta scollata la superbatteria .
Buon fine settimana
Quando avrò risolto la problematica vi farò sapere..ho già una mezza idea su cosa fare una volta scollata la superbatteria .
Buon fine settimana
208 Gti bianco banchisa.
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti sono emanuele e ho 24 anni! ho comprato da una settimana una 208 GTi restyling e volevo chiedervi una cosa fondamentale, quanto ci mettono a consegnarlaaaa!?!?!??!

-
- Peugeottista curioso
Io ho l'ho avuta in due mesi.EmanueleMarra ha scritto:ciao a tutti sono emanuele e ho 24 anni! ho comprato da una settimana una 208 GTi restyling e volevo chiedervi una cosa fondamentale, quanto ci mettono a consegnarlaaaa!?!?!??!![]()
-
- Peugeottista curioso
quindi è impossibile che arrivi prima di natale! 

Se arriva la tua a Natale vuol dire checè già arrivata pure la mia 
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
8 € originale da Peugeot, ritirata subito
Clima su la mia gti