PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...Tu non gli hai detto se quelle auto le vogliono vendere o preferiscono tenersele ?Alexgym ha scritto:Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<
Magari prova a prenotare un test drive on line sul sito Peugeot

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io l ho comprata a scatola chiusa.
Pure io presa a scatola chiusa e di solito non lo faccio mai 
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.
-
- Peugeottista curioso
avrei una domanda per quelli che hanno già la gti! Ma nello schermo a 7 pollici ha un quadro strumenti con tipo la pressione del turbo ecc ecc come la Clio rs o l abarth?
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
Io ho avuto la stessa esperienza. A "scatola chiusa" ho già dato e non ho voglia di ripetere l'esperienza. 

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provareAlexgym ha scritto:Ciao a tutti oggi passato nel concessionario principale di Torino per comprare un gti ti guardano come se fossi un marziano ....poi le chiedi per un test drive non ve e ne disponibili.... manco a Milano nella sede centrale mi e stato detto è un auto particolare no possiamo tenerla qui [-o<

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
- merlino81
Ti rispondo per la versione precedente: non ci sono indicazioni su pressione del turbo o simili.EmanueleMarra ha scritto:avrei una domanda per quelli che hanno già la gti! Ma nello schermo a 7 pollici ha un quadro strumenti con tipo la pressione del turbo ecc ecc come la Clio rs o l abarth?
Magari hanno implementato qualche funzione in più con la nuova versione dello SMEG
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
Buono a sapersi, grazie!!!merlino81 ha scritto:Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provare

Non è proprio dietro l'angolo, ma magari provo a sentirli e farci un salto.
- merlino81
Eventualmente chiedi del venditore Marco.gianfranco_206xs ha scritto:Buono a sapersi, grazie!!!merlino81 ha scritto:Non so se ti è comodo, ma da Peugeot Milano sede di Sesto san giovanni di solito ne hanno una in esposizione da provare![]()
Non è proprio dietro l'angolo, ma magari provo a sentirli e farci un salto.
Io l'ho presa li e mi son trovato bene (anche se è passato un pò di tempo...

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Cosa ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Mtech-P-Shift-Sh ... 1878865207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Mtech-P-Shift-Sh ... 1878865207" onclick="window.open(this.href);return false;
Mmmmm se funzionasse non sarebbe male 
Interessante...non mi dispiacerebbe visto che osare con questo cambio ridicolo deprime...
In che senso osare con quel cambio??