PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Odino
Peugeottista veterano

Re: Fari xeno !

Messaggio da Odino »

Genny3008 ha scritto:
Odino ha scritto:
Genny3008 ha scritto:Pronti a farvi una grossa risata?2 tappi alla modica cifra di 20€ ognuno!!!!
Impossibile... Di listino mi sembra siano sui 5 euro l'uno, io li ho presi entrambi a meno di 10 euro!
Che dirti,forse l'operatore Peugeot addetto ai ricambi del concessionario aveva fumato qualcosa oggi pomeriggio.
Ho trovato a pagina 4 della discussione chi aveva già detto il costo preciso dei tappi:
leonerampante ha scritto:Per chi volesse dei coperchietti da tenere di scorta (anche perchè se bucati può entrare la condensa se lasciato libero) il loro codice è 6203f0 il costo è di 4.35 euro+iva l'uno.
infatti io li ho pagati 4.75 euro l'uno, scontati del 10%.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

rsvluca ha scritto:
Genny3008 ha scritto:Io ho ordinato il kit h7 da 5000k;appena arriva lo monterò.
Non volendo bucare i tappi originali esistono i ricambi?
Quando ti arriva la macchina mi faresti sapere..se si può anche con una foto... come va il kit 5000? [-o<

Potresti postare il link del kit che hai acquistato!
Il kit è quello h7 slim della Xenonlamp
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Genny3008 ha scritto:
rsvluca ha scritto:
Genny3008 ha scritto:Io ho ordinato il kit h7 da 5000k;appena arriva lo monterò.
Non volendo bucare i tappi originali esistono i ricambi?
Quando ti arriva la macchina mi faresti sapere..se si può anche con una foto... come va il kit 5000? [-o<

Potresti postare il link del kit che hai acquistato!
Il kit è quello h7 slim della Xenonlamp
Ok xenonlamp l'ho trovato. Te hai il 5000 o il 4300k? Hai avuto problemi elettrici dopo averlo montato? :applause:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

fede_ruggi
Peugeottista novello

Messaggio da fede_ruggi »

Carissimi, sono Federico e vi scrivo dalle montagne del Trentino. :-& Il mese scorso ho acquistato il kit Xenovision specifico per peugeot 208 e l'ho installato seguendo le istruzioni inviatemi dall'azienda stessa per il montaggio e la schermatura delle centraline. :razz:
Volevo rendervi partecipi del risultato, che devo essere ottimo, la qualità del prodotto è fuori discussione ed il colore azzeccatissimo, a voi le considerazioni in base alle foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

stepp88
Peugeottista curioso

Messaggio da stepp88 »

fede_ruggi ha scritto:Carissimi, sono Federico e vi scrivo dalle montagne del Trentino. :-& Il mese scorso ho acquistato il kit Xenovision specifico per peugeot 208 e l'ho installato seguendo le istruzioni inviatemi dall'azienda stessa per il montaggio e la schermatura delle centraline. :razz:
Volevo rendervi partecipi del risultato, che devo essere ottimo, la qualità del prodotto è fuori discussione ed il colore azzeccatissimo, a voi le considerazioni in base alle foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao,volevo sapere che potenza sono(35w-55w)e che colore sono(es.5000k).gli hai acquistati in un negozio oppure online!!grazie

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Scrivici le istruzioni che ti hannodato per schermarle e la posizione
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Genny3008, scusa ma te hai montato quelli della xenolamp. Come vanno? hanno la stessa luce dei led?
Perchè sinceramente costano già questi 79€ + sped a fronte dei 129 + sped...della xenovision..

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Li ho ordinati,appena arrivano li monterò

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Genny3008 appena li monti per favore mi fai sapere come vanno e se va tutto bene con l'elettronica dell'auto!
Secondo me i xenolamp sono un buon prodotto e per niente inferiore a quelli già "dedicati" per la 208...
Resto in attesa che li monti Grazie :wave:

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Quello sicuramente,ho già avuto 2 kit xenonlamp...durano una vita e sono fatti bene,ballast in metallo...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Framol ha scritto:Quello sicuramente,ho già avuto 2 kit xenonlamp...durano una vita e sono fatti bene,ballast in metallo...
Te li hai montati anche sul 208 allora. Con che caratteristiche?...watt...kelvin
Nessun problema con l'elettronica dell'auto?

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Messaggio da F4st1DiO »

fede_ruggi ha scritto:Carissimi, sono Federico e vi scrivo dalle montagne del Trentino. :-& Il mese scorso ho acquistato il kit Xenovision specifico per peugeot 208 e l'ho installato seguendo le istruzioni inviatemi dall'azienda stessa per il montaggio e la schermatura delle centraline. :razz:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao Stepp, intanto complimenti! Mi daresti un tuo feedback sul colore delle lampade che hai ricevuto? Secondo te sono uguali alla tonalità dei led? Se ne hai voglia e non è disturbo, posso chiederti di scattare un paio di foto anche all'interno del cofano, sulla posizione delle centraline? I feedback insieme ai miei e a quelli delle altre persone del forum che monteranno il kit specifico di Xenovision li manderò direttamente al produttore per migliorare il prodotto stesso e per far avere al club una scontistica.
Ti chiedo cortesemente anche il permesso di inviare le immagini che già hai scattato. Non ho intenzione di "farmi bello con il lavoro degli altri", ma voglio semplicemente allegare le tue foto alle mie (a proposito... la 208 arriva Mercoledì quasi sicuramente!!!) proprio per ottenere gli sconti per tutti.
Grazie in anticipo per quanto potrai fare, comunque ancora complimenti, dalle foto sembra proprio un bel lavoro! :thumbright:
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

fede_ruggi
Peugeottista novello

Messaggio da fede_ruggi »

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il mio ritardo nel rispondere, ma sono stato un po' preso in questi giorni, spero possiate capire O:)

Allora inizio rispondendo alla domanda di stepp88: li ho acquistati on-line, più specificatamente dal sito di quell'azienda di cui si è parlato abbondantemente fino ad ora, la Xenovision. Hanno prodotto un kit specifico per peugeot 208, è 35W di potenza (un 55 potrebbe scaldare troppo ed annerire o comunque danneggiare la lente del faro lenticolare), non è Canbus perché la 208 non ne è dotata e presenta una gradazione specifica, letteralmente 5800 kelvin, ottenuta appositamente per eguagliare la colorazione dei led di posizione.

Continuo rispondendo a Genny3008: le istruzioni per il montaggio e la schermatura magnetica del kit, inviatemi proprio dalla Xenovision, sono per modelli VW ma si adattano perfettamente, a detta loro, ai più recenti modelli peugeot recenti, altrettanto delicati "elettricamente". :scratch: Se le volete, mandatemi la vostra e-mail tramite MP e ve le spedirò, i file sono troppo grandi perché io possa allegarveli qui.

Ora rispondo a F4st1DiO: prima di tutto io non sono stepp88, ma fede_ruggi, puoi chiamarmi Federico :thumbright:
Per quanto riguarda il colore delle lampade, una volta entrate in temperatura, è perfetto, la differenza è impercettibile ad occhio, tuttavia nel momento dell'accensione assomgliano moltissimo a delle 6000 kelvin, quindi decisamente azzurrate. Se foto che caricato non rendono giustizia del colore reale, tranne quella della visione su strada.
Ho già scattato una serie di foto interne al momento del montaggio, ma attualmente non sono in mio possesso perché sono state fatte da un mio amico mentre io lavoravo, quindi cercherò di farmele passare il più velocemente possibile e una volta caricate vi spiegherò anche dove e come posizionare le ballast, che tra l'altro, a lavoro finito sono invisibili.
Per quanto riguarda le mie foto non preoccuparti, inviale pure assieme alle tue, però passami la tua e-mail via MP, così ti posso quelle in più alta risoluzione originali. Ho fatto anche un video su strada per vedere l'illuminazione in movimento ed avere un'idea più completa, ma non saprei come inviartelo visto il peso del file.

Airtap1
Peugeottista curioso

Messaggio da Airtap1 »

bellissime... complimentiiiii!
Peugeot 208 BUSINESS 1.4 HDI 68cv FAP nero perla, 5 porte, poggia braccio,sensori parcheggio,cruise control, specchietti color carrozzeria con frecce.

Audi TT 1.8 Turbo Benzina 180cv

Golf GTI 2.0 16v

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Messaggio da F4st1DiO »

fede_ruggi ha scritto:Ora rispondo a F4st1DiO: prima di tutto io non sono stepp88, ma fede_ruggi, puoi chiamarmi Federico :thumbright:
Per quanto riguarda il colore delle lampade, una volta entrate in temperatura, è perfetto, la differenza è impercettibile ad occhio, tuttavia nel momento dell'accensione assomgliano moltissimo a delle 6000 kelvin, quindi decisamente azzurrate. Se foto che caricato non rendono giustizia del colore reale, tranne quella della visione su strada.
Ho già scattato una serie di foto interne al momento del montaggio, ma attualmente non sono in mio possesso perché sono state fatte da un mio amico mentre io lavoravo, quindi cercherò di farmele passare il più velocemente possibile e una volta caricate vi spiegherò anche dove e come posizionare le ballast, che tra l'altro, a lavoro finito sono invisibili.
Per quanto riguarda le mie foto non preoccuparti, inviale pure assieme alle tue, però passami la tua e-mail via MP, così ti posso quelle in più alta risoluzione originali. Ho fatto anche un video su strada per vedere l'illuminazione in movimento ed avere un'idea più completa, ma non saprei come inviartelo visto il peso del file.
Mi scuso per averti confuso con la persona che ti ha quotato (credo). Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta, ora ti mando in MP con i miei riferimenti. Complimenti stanno veramente bene. Io ho ritirato ieri sera la mia 208.. proprio un bel regalo di Santa Lucia!!! xD

http://imageshack.us/photo/my-images/18 ... 22558.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”