Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per il mio ritardo nel rispondere, ma sono stato un po' preso in questi giorni, spero possiate capire
Allora inizio rispondendo alla domanda di stepp88: li ho acquistati on-line, più specificatamente dal sito di quell'azienda di cui si è parlato abbondantemente fino ad ora, la Xenovision. Hanno prodotto un kit specifico per peugeot 208, è 35W di potenza (un 55 potrebbe scaldare troppo ed annerire o comunque danneggiare la lente del faro lenticolare), non è Canbus perché la 208 non ne è dotata e presenta una gradazione specifica, letteralmente 5800 kelvin, ottenuta appositamente per eguagliare la colorazione dei led di posizione.
Continuo rispondendo a Genny3008: le istruzioni per il montaggio e la schermatura magnetica del kit, inviatemi proprio dalla Xenovision, sono per modelli VW ma si adattano perfettamente, a detta loro, ai più recenti modelli peugeot recenti, altrettanto delicati "elettricamente".

Se le volete, mandatemi la vostra e-mail tramite MP e ve le spedirò, i file sono troppo grandi perché io possa allegarveli qui.
Ora rispondo a F4st1DiO: prima di tutto io non sono stepp88, ma fede_ruggi, puoi chiamarmi Federico
Per quanto riguarda il colore delle lampade, una volta entrate in temperatura, è perfetto, la differenza è impercettibile ad occhio, tuttavia nel momento dell'accensione assomgliano moltissimo a delle 6000 kelvin, quindi decisamente azzurrate. Se foto che caricato non rendono giustizia del colore reale, tranne quella della visione su strada.
Ho già scattato una serie di foto interne al momento del montaggio, ma attualmente non sono in mio possesso perché sono state fatte da un mio amico mentre io lavoravo, quindi cercherò di farmele passare il più velocemente possibile e una volta caricate vi spiegherò anche dove e come posizionare le ballast, che tra l'altro, a lavoro finito sono invisibili.
Per quanto riguarda le mie foto non preoccuparti, inviale pure assieme alle tue, però passami la tua e-mail via MP, così ti posso quelle in più alta risoluzione originali. Ho fatto anche un video su strada per vedere l'illuminazione in movimento ed avere un'idea più completa, ma non saprei come inviartelo visto il peso del file.