Scusate, ma ho aperto un post analogo poco sopra (sbagliando il titolo

) perché avevo già letto questo non trovato risposta alle mie domande. Credevo che il post fosse ormai passato in cavalleria invece è vicono al mio, quindi facevo bene a scrivere direttamente qui.
Ho deciso, a tempo perso, di farmi una usb definitiva da aggiornare regolarmente e vorrei un consiglio su come organizare gli mp3.
Ho visto che se compilo il tag (con Mp3tag) e assegno il Titolo e l'Artista, quando si preme List sul volante compare la lista dei file all'interno della cartella disposti si in ordine alfabetico ma risulta visibile solo il titolo della canzone risultando difficile lì per lì capire di chi è la traccia.
Se non assegno nessun tag compare direttamente il nome del file come è stato rinominato su computer, la lista è ok ma appare la dicitura Sconosciuto sullo SMEG dove l'immagine.
Io opterei per compilare il tag Artista con nomeArtista+Titolo e lasciare vuoto il campo Titolo. Voi come avete fatto?
Inoltre, c'è la possibilità di non far comparire l'estensione .mp3 sullo SMEG e sul contachilometri?
Grazie. Ciao