Cmq ti auguro di ritirarla nel più breve tempo possibile
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Boh non saprei con esattezza le tempistiche ma sicuramente dipende più dalla voglia del conce che altro. L'immatricolazione richiede pochissimo. Le auto precedenti le ho ritirate tra i 3 e i 10 giorni successivi all'immatricolazione, mentre questa mi sta facendo un po' penare e sembra ne passeranno una quindicina.

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Oggi finalmente sono riuscito a vederla.....anche se stava sotto la pioggia battente!! Beh...ora sono più tranquilloFabio Volo ha scritto:sicuramente ti danno un auto perfetta ma non bisogna mai pagare prima una vettura senza averla vista di persona
Ora...attendo la consegna...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
ragazzi io ordinato inizio marzo e sto ancora aspettando mi hanno detot 90 giorni
Di solito si tutelano un minimo e a contratto mettono 90 gg ma quasi sicuramente arriverà prima
Poi mai dire mai...ma se leggi qui sul forum la media è di 2 mesi.
ragazzi sto per uscire dal club di quelli che aspettano
vado a ritirare la mia leoncina giovedi 2 maggio dopo quasi 70 giorni. non sto nella pelle dalla felicità 
Oggi è arrivata una comunicazione dal concessionario che mi informava che mancano pochi giorni
-
BlackseriesPanda
- Peugeottista curioso
R: Quelli che aspettano...
Ed eccomi qua ebbene si, esco anche io dal club sono il proprietario di una bellissima 208 active 1.6 ehdi robotizzato 6m con fendi pack stile e navi beh considerazioni dopo i primi 270 km e fantastica, non assomiglia a niente che io abbia mai guidato...
-
alitaliaboy
- Peugeottista curioso
Quelli che aspettano...
Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente 
-
Diaboliko.1985
- Peugeottista appassionato
anche io alitaliaboy ,io ho sentito dire che hanno messo un sacco di gente in cassaintegrazione negli stabilimenti in francia....speriamo bene
Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...Kà87 ha scritto:Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Poi mi aveva avvisato di non farci la bocca a maggio, visto che avevo scelto una versione che ha molte cose, ed indirizzarmi più verso giugno
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Number7 ha scritto:A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...Kà87 ha scritto:Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Poi mi aveva avvisato di non farci la bocca a maggio, visto che avevo scelto una versione che ha molte cose, ed indirizzarmi più verso giugno
Number penso che le nostre arriveranno insieme, l'abbiamo presa identica mi sà
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Vedremo
, dopo il 7 maggio che torno a Roma, passo a fare un saluto ed una GTI dovrebbe esser targata
e in più gli chiedo qualcosa sul probabile arrivo