PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Nega000 »

Boh non saprei con esattezza le tempistiche ma sicuramente dipende più dalla voglia del conce che altro. L'immatricolazione richiede pochissimo. Le auto precedenti le ho ritirate tra i 3 e i 10 giorni successivi all'immatricolazione, mentre questa mi sta facendo un po' penare e sembra ne passeranno una quindicina.
Cmq ti auguro di ritirarla nel più breve tempo possibile :) :) :)
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Fabio Volo ha scritto:sicuramente ti danno un auto perfetta ma non bisogna mai pagare prima una vettura senza averla vista di persona ;)
Oggi finalmente sono riuscito a vederla.....anche se stava sotto la pioggia battente!! Beh...ora sono più tranquillo #-o Non ho fatto foto perchè pioveva a dirotto, anzi mi spiace anche un po' per il tizio della conce (non quello che me l'ha venduta) che mestamente mi ha accompagnato a vederla senza un ombrello e cercando anche di fumarsi una sigaretta bagnata. :razz:

Ora...attendo la consegna...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

camaran
Peugeottista curioso

Messaggio da camaran »

ragazzi io ordinato inizio marzo e sto ancora aspettando mi hanno detot 90 giorni

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Di solito si tutelano un minimo e a contratto mettono 90 gg ma quasi sicuramente arriverà prima :D Poi mai dire mai...ma se leggi qui sul forum la media è di 2 mesi.

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

ragazzi sto per uscire dal club di quelli che aspettano :drunken: :drunken: :drunken: vado a ritirare la mia leoncina giovedi 2 maggio dopo quasi 70 giorni. non sto nella pelle dalla felicità :applause:

camaran
Peugeottista curioso

Messaggio da camaran »

Oggi è arrivata una comunicazione dal concessionario che mi informava che mancano pochi giorni

BlackseriesPanda
Peugeottista curioso

R: Quelli che aspettano...

Messaggio da BlackseriesPanda »

Ed eccomi qua ebbene si, esco anche io dal club sono il proprietario di una bellissima 208 active 1.6 ehdi robotizzato 6m con fendi pack stile e navi beh considerazioni dopo i primi 270 km e fantastica, non assomiglia a niente che io abbia mai guidato...

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da alitaliaboy »

Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente :(

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

anche io alitaliaboy ,io ho sentito dire che hanno messo un sacco di gente in cassaintegrazione negli stabilimenti in francia....speriamo bene

Nega000

Messaggio da Nega000 »

alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente :(
Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Nega000 ha scritto:
alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente :(
Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.
Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nulla
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Number7 ha scritto:
Nega000 ha scritto:
Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto più :pale:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Number7

Messaggio da Number7 »

Kà87 ha scritto:
Number7 ha scritto:
Nega000 ha scritto:
A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...
Poi mi aveva avvisato di non farci la bocca a maggio, visto che avevo scelto una versione che ha molte cose, ed indirizzarmi più verso giugno
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Number7 ha scritto:
Kà87 ha scritto:
Number7 ha scritto:
Nega000 ha scritto:
A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...
Poi mi aveva avvisato di non farci la bocca a maggio, visto che avevo scelto una versione che ha molte cose, ed indirizzarmi più verso giugno

Number penso che le nostre arriveranno insieme, l'abbiamo presa identica mi sà :D l'unica differenza è il colore :thumbright:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Number7

Messaggio da Number7 »

Vedremo :D, dopo il 7 maggio che torno a Roma, passo a fare un saluto ed una GTI dovrebbe esser targata :tongue3: e in più gli chiedo qualcosa sul probabile arrivo

ImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”