Bellissima anke con questi cerchi !!!! [-o<coletti79 ha scritto:Ecco la mia belvetta, peccato che sia già sporca causa pioggia. Che ne pensate?

Moderatore: Moderatori
Bellissima anke con questi cerchi !!!! [-o<coletti79 ha scritto:Ecco la mia belvetta, peccato che sia già sporca causa pioggia. Che ne pensate?
buono si fesso no, me li hanno cambiati subitoale1989 ha scritto:Strano quelli dovrebbero essere di serie neanche questo più?
In effetti è strano, con quell'allestimento (urban vintage, interni pelle e al anatra chiari?) dovresti avere le finiture dark chrome, compresi gli specchietti. Inoltre, dalla foto, sembri montare i cerchi hephais e non i bicolorei technical grèy. A me piacciono di più i primi, tinta unita, più fini. I technical grèy però costano un centinaio di euro in più. Magari potresti farlo notare al concessionario.jack frost ha scritto:Veramente no l'ho presa così com'era l'auto è semestraleBiciMotard ha scritto:Bella, ma hai tolto tu gli specchi cromati?
jack frost ha scritto:Ho visto che molti hanno i tappetini col logo 208, ma è un omaggio della concessionaria o si acquistano a parte? Mi piacciono troppo...
Ciao Jack Frost,jack frost ha scritto:Ti dico la verità, cado dalle nuvole su questa cosal'auto era praticamente quella dimostrativa della concessionaria e non ne sapevo niente di queste cose... Oddio a me gli specchietti cromati non mi fanno impazzire ma quanto alle finiture dark chrome non ne sapevo nulla anche perche' non le ho mai viste. Quanto ai cerchi e' stato un mio errore sul modello infatti ora correggero' la firma...
quindi tu dici che avendo l'urban vintage dovrei avere avuto queste cose?