Bellissima anke con questi cerchi !!!! [-o<coletti79 ha scritto:Ecco la mia belvetta, peccato che sia già sporca causa pioggia. Che ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto delle 208
Moderatore: Moderatori
Re: foto delle 208
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- jack frost
- Peugeottista curioso
Bella davvero 
208 1.6 hdi 115 hp 3p. Allure pack urbane confort e vintage, jbl pack , pack style , cerchi 17" hephais , navigatore , lettore cd , kit xenovision 5300k il tutto in tinta blossom grey
- jack frost
- Peugeottista curioso
Ho visto che molti hanno i tappetini col logo 208, ma è un omaggio della concessionaria o si acquistano a parte? Mi piacciono troppo...
208 1.6 hdi 115 hp 3p. Allure pack urbane confort e vintage, jbl pack , pack style , cerchi 17" hephais , navigatore , lettore cd , kit xenovision 5300k il tutto in tinta blossom grey
Io quando l'ho acquistata era già così
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
A me avevako dati quelli scarsi e subito dopo sostituiti gratuitamente con gli originali con ligo 208
Strano quelli dovrebbero essere di serie neanche questo più?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
buono si fesso no, me li hanno cambiati subitoale1989 ha scritto:Strano quelli dovrebbero essere di serie neanche questo più?
Ma appunto sa che c'era sotto
hai fatto bene
-
Leoncino208
- Peugeottista appassionato
In effetti è strano, con quell'allestimento (urban vintage, interni pelle e al anatra chiari?) dovresti avere le finiture dark chrome, compresi gli specchietti. Inoltre, dalla foto, sembri montare i cerchi hephais e non i bicolorei technical grèy. A me piacciono di più i primi, tinta unita, più fini. I technical grèy però costano un centinaio di euro in più. Magari potresti farlo notare al concessionario.jack frost ha scritto:Veramente no l'ho presa così com'era l'auto è semestraleBiciMotard ha scritto:Bella, ma hai tolto tu gli specchi cromati?
- jack frost
- Peugeottista curioso
Ti dico la verità, cado dalle nuvole su questa cosa
l'auto era praticamente quella dimostrativa della concessionaria e non ne sapevo niente di queste cose... Oddio a me gli specchietti cromati non mi fanno impazzire ma quanto alle finiture dark chrome non ne sapevo nulla anche perche' non le ho mai viste. Quanto ai cerchi e' stato un mio errore sul modello infatti ora correggero' la firma...
quindi tu dici che avendo l'urban vintage dovrei avere avuto queste cose?
jack frost ha scritto:Ho visto che molti hanno i tappetini col logo 208, ma è un omaggio della concessionaria o si acquistano a parte? Mi piacciono troppo...
se non te li hanno dati, fatteli dare come omaggio come ho fatto io !!
-
Leoncino208
- Peugeottista appassionato
Ciao Jack Frost,jack frost ha scritto:Ti dico la verità, cado dalle nuvole su questa cosal'auto era praticamente quella dimostrativa della concessionaria e non ne sapevo niente di queste cose... Oddio a me gli specchietti cromati non mi fanno impazzire ma quanto alle finiture dark chrome non ne sapevo nulla anche perche' non le ho mai viste. Quanto ai cerchi e' stato un mio errore sul modello infatti ora correggero' la firma...
quindi tu dici che avendo l'urban vintage dovrei avere avuto queste cose?
Io non ho quel pacchetto, magari per sicurezza puoi chiedere a chi cel'ha, penso qualcuno sul forum ci sia. Che io sappia comunque sì, insieme agli interni chiari misto alcantata tep (nella tua ci sono?), dovrebbe avere le finiture dark chrome, cioè cromate scure, di sicuro fuori (calandra, specchietti, tettuccio se lo hai ecc.) e forse anche dentro, in luogo del classico azzurro.
Prova a dare un occhio al PDF della sito Peugeot
http://www.google.it/search?q=urban+vin ... ark+chrome" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco la mia 

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Mi voglio le pinze rosse
veramente bella
ale se te le fa il carrozziere magari ti durano di più 
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi