PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si ricomincia...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Niko18
Peugeottista veterano

Re: Si ricomincia...

Messaggio da Niko18 »

sembra davvero bella! mi hai dato un'idea per la personalizzazione della mia 8) :lol:
aspettiamo foto migliori :D
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Massijk
Peugeottista novello

Messaggio da Massijk »

Io proprio così ho ordinato la mia Allure con pack menthol white e tetto panoramico e vetri posteriori oscurati. https://secure.pic.autoscout24.net/imag ... c729e4d303" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

NSX
Peugeottista appassionato

Messaggio da NSX »

paul91 ha scritto:Prima la GT Line aveva la griglia cromata, evidentemente hanno cambiato da pochissimo l'allestimento (mi ricordo dell'ultima GT Line presentata nel topic apposito, quella di Parme91, che ha la griglia cromata appunto ed è di fine marzo 2017). Sulla foto che hai linkato tu a fine messaggio mi sembra di vedere dei riflessi sulla griglia a sinistra, per cui direi che è lucida anche quella! (Che poi non ho mai capito perché abbiano chiamato Menthol White un pacchetto che ha dettagli neri :lol: )
Sì sì la griglia del pacchetto Menthol White per l'allestimento Allure è lucida, ne sono certo perché ce l'ho così. Il pacchetto non
è mai esistito sulla GT Line perché ci si deve beccare per forza di cosa le decorazioni rosse, quindi prima di questo cambiamento si poteva avere solo la griglia cromata. A tal proposito, la realtà è che si chiama Menthol White non tanto perché hanno eliminato le cromature ma perché i dettagli, come per esempio le linguette della griglia, sono bianchi (gli stessi sulla GtLine sono appunto rossi).
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ah ecco, in effetti sul configuratore non si vede praticamente nessuna differenza selezionando il Menthol White... Grazie per la precisazione ;-)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Massijk
Peugeottista novello

Messaggio da Massijk »

Ecco la mia vista dal configuratore...
http://configuratore.peugeot.it/configu ... _option=1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Massijk
Peugeottista novello

Messaggio da Massijk »

I dettagli menthol white esterni si notano!

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ovviamente mi riferivo ai dettagli bianchi, che sul configuratore sono identici alle cromature!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Si ricomincia...

Messaggio da Edo_SSL »

Da questa foto trovata sul web si vede un pochino meglio.
Il cromato dovrebbe essere stato sostituito dal nero opaco anche se qui sembra lucido.
Non ci resta che aspettare la prossima settimana quando andrò a ritirarla

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 15c8c7.jpg[/img]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”