Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
paul91 ha scritto:Prima la GT Line aveva la griglia cromata, evidentemente hanno cambiato da pochissimo l'allestimento (mi ricordo dell'ultima GT Line presentata nel topic apposito, quella di Parme91, che ha la griglia cromata appunto ed è di fine marzo 2017). Sulla foto che hai linkato tu a fine messaggio mi sembra di vedere dei riflessi sulla griglia a sinistra, per cui direi che è lucida anche quella! (Che poi non ho mai capito perché abbiano chiamato Menthol White un pacchetto che ha dettagli neri )
Sì sì la griglia del pacchetto Menthol White per l'allestimento Allure è lucida, ne sono certo perché ce l'ho così. Il pacchetto non
è mai esistito sulla GT Line perché ci si deve beccare per forza di cosa le decorazioni rosse, quindi prima di questo cambiamento si poteva avere solo la griglia cromata. A tal proposito, la realtà è che si chiama Menthol White non tanto perché hanno eliminato le cromature ma perché i dettagli, come per esempio le linguette della griglia, sono bianchi (gli stessi sulla GtLine sono appunto rossi).
Peugeot 2081.2 e-THP 110cv(cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional: personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.
Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.
Ah ecco, in effetti sul configuratore non si vede praticamente nessuna differenza selezionando il Menthol White... Grazie per la precisazione
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Ovviamente mi riferivo ai dettagli bianchi, che sul configuratore sono identici alle cromature!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Da questa foto trovata sul web si vede un pochino meglio.
Il cromato dovrebbe essere stato sostituito dal nero opaco anche se qui sembra lucido.
Non ci resta che aspettare la prossima settimana quando andrò a ritirarla