basta che gli dici che l'antenna della 807 e il concessionario ti da l'antenninoRiccardo07 ha scritto:ma questa antenna online nn si trova?? in conce mi hanno detto che non ce l hanno!

Moderatore: Moderatori
basta che gli dici che l'antenna della 807 e il concessionario ti da l'antenninoRiccardo07 ha scritto:ma questa antenna online nn si trova?? in conce mi hanno detto che non ce l hanno!
r4st4m4n ha scritto:Io ho sostituito l'antenna ma ancora sibila che una bellezza. Viaggiando in autostrada sembra che ci sia un finestrino aperto...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
sinceramente non so quale è quella della 807 ma questa è veramente corta bellina e per quel che deve fare anche funzionale oltre al fatto che ora non sibila piuFabio Volo ha scritto:ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.