PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione antenna

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione antenna

Messaggio da Fabio Volo »

Riccardo07 ha scritto:ma questa antenna online nn si trova?? in conce mi hanno detto che non ce l hanno!
basta che gli dici che l'antenna della 807 e il concessionario ti da l'antennino ;)
Immagine

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

hahaha grazie fabio ;)
sei davvero tu si ? :lol:
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

r4st4m4n
Peugeottista curioso

R: Sostituzione antenna

Messaggio da r4st4m4n »

Io ho sostituito l'antenna ma ancora sibila che una bellezza. Viaggiando in autostrada sembra che ci sia un finestrino aperto...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Peugeot 208 active 1.4 hdi 68 cv, alluminium grey, 5p

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Sostituzione antenna

Messaggio da BiciMotard »

r4st4m4n ha scritto:Io ho sostituito l'antenna ma ancora sibila che una bellezza. Viaggiando in autostrada sembra che ci sia un finestrino aperto...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
:shock: ma che antenna hai messo?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

io ho messo un antennino preso su ebay, nero lungo solo 5,5 cm di metallo(e dentro mi hanno dato 3 diversi adattori filettati) .prezzo 12 euro spedito.radio e gps funzionano alla grande.esteticamente valido e fortuna vuole che non sento piu fruscii o simili
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?
Immagine

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

Fabio Volo ha scritto:
BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?
sinceramente non so quale è quella della 807 ma questa è veramente corta bellina e per quel che deve fare anche funzionale oltre al fatto che ora non sibila piu
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

eccola qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p942256" onclick="window.open(this.href);return false;

ed anche qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... va#p924558" onclick="window.open(this.href);return false;

vincigoal
Peugeottista curioso

Messaggio da vincigoal »

Peugeout ha un proprio portale interno dove vengono annotate tutte le problematiche riscontrati dall'utente.

La rete assistenza vede sul portale, e controlla l'esistenza della tua segnalazione.

In caso positivo sostituisce il prodotto come nel nostro caso.

Nel caso non ci sia, viene inviata segnalazione a Pegeout che verifica, ma ci vuole tempo.

Ciao

V.

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Io ho messo questa della Phonocar, in gomma non rigida. L'ho sostituita con l'originale perchè avevo timore di danneggiarla nell'autolavaggio a rulli visto la lunghezza, la rumorosità sinceramente non l'ho mai notata....

immagine tratta dal forum Audi Club
Immagine
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sembra carina , ora ci vuole una foto x capire :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Ecco, spero si riesca a capire....

ImmagineImmagine
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Meglio dell'originale c'è sicuro ottimo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Sté
Peugeottista novello

Messaggio da Sté »

Ho cambiato l'originale (danneggiata) con una simone racing con simbolino peugeot, trovata a 5 euro dal rivenditore peugeot :)
(la macchina è infangata ma spero che la foto renda cmq l'idea)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”