basta che gli dici che l'antenna della 807 e il concessionario ti da l'antenninoRiccardo07 ha scritto:ma questa antenna online nn si trova?? in conce mi hanno detto che non ce l hanno!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione antenna
Moderatore: Moderatori
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Re: Sostituzione antenna
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
hahaha grazie fabio
sei davvero tu si ?
sei davvero tu si ?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
- r4st4m4n
- Peugeottista curioso
R: Sostituzione antenna
Io ho sostituito l'antenna ma ancora sibila che una bellezza. Viaggiando in autostrada sembra che ci sia un finestrino aperto...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Peugeot 208 active 1.4 hdi 68 cv, alluminium grey, 5p
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Sostituzione antenna
r4st4m4n ha scritto:Io ho sostituito l'antenna ma ancora sibila che una bellezza. Viaggiando in autostrada sembra che ci sia un finestrino aperto...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
io ho messo un antennino preso su ebay, nero lungo solo 5,5 cm di metallo(e dentro mi hanno dato 3 diversi adattori filettati) .prezzo 12 euro spedito.radio e gps funzionano alla grande.esteticamente valido e fortuna vuole che non sento piu fruscii o simili
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
sinceramente non so quale è quella della 807 ma questa è veramente corta bellina e per quel che deve fare anche funzionale oltre al fatto che ora non sibila piuFabio Volo ha scritto:ma costa anche di meno l'antenna della 807 rispetto a quello su Ebay o sbaglio?BiciMotard ha scritto:quindi è confrontabile con l'antenna della 807. Anch'io che ho messo quella non sento più alcun sibilo.
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
eccola qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p942256" onclick="window.open(this.href);return false;
ed anche qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... va#p924558" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p942256" onclick="window.open(this.href);return false;
ed anche qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... va#p924558" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeout ha un proprio portale interno dove vengono annotate tutte le problematiche riscontrati dall'utente.
La rete assistenza vede sul portale, e controlla l'esistenza della tua segnalazione.
In caso positivo sostituisce il prodotto come nel nostro caso.
Nel caso non ci sia, viene inviata segnalazione a Pegeout che verifica, ma ci vuole tempo.
Ciao
V.
La rete assistenza vede sul portale, e controlla l'esistenza della tua segnalazione.
In caso positivo sostituisce il prodotto come nel nostro caso.
Nel caso non ci sia, viene inviata segnalazione a Pegeout che verifica, ma ci vuole tempo.
Ciao
V.
- niklo13
- Peugeottista veterano
Io ho messo questa della Phonocar, in gomma non rigida. L'ho sostituita con l'originale perchè avevo timore di danneggiarla nell'autolavaggio a rulli visto la lunghezza, la rumorosità sinceramente non l'ho mai notata....
immagine tratta dal forum Audi Club

immagine tratta dal forum Audi Club

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Sembra carina , ora ci vuole una foto x capire 
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- niklo13
- Peugeottista veterano
Ecco, spero si riesca a capire....

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
Meglio dell'originale c'è sicuro ottimo 
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho cambiato l'originale (danneggiata) con una simone racing con simbolino peugeot, trovata a 5 euro dal rivenditore peugeot 
(la macchina è infangata ma spero che la foto renda cmq l'idea)
(la macchina è infangata ma spero che la foto renda cmq l'idea)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.