uraganostar ha scritto:forse ti riferisci all'asr?
mi riferivo a Keytech che dice di sentire la sensazione di avere 1 secondo di tempo tra lo stacco del freno e l'eventuale arretramento.
Moderatore: Moderatori
uraganostar ha scritto:forse ti riferisci all'asr?
Esattamente...confermo! quando mi trovo in una salita o in una discesa l'auto mi da la sensazione di avere 1 secondo di tempo per poter cambiare il piede dal freno all'accelleratore. Provateci e mi fate sapereuraganostar ha scritto:uraganostar ha scritto:forse ti riferisci all'asr?
mi riferivo a Keytech che dice di sentire la sensazione di avere 1 secondo di tempo tra lo stacco del freno e l'eventuale arretramento.
Esattamente...confermo! quando mi trovo in una salita o in una discesa l'auto mi da la sensazione di avere 1 secondo di tempo per poter cambiare il piede dal freno all'acceleratore. Provateci e mi fate sapereuraganostar ha scritto:uraganostar ha scritto:forse ti riferisci all'asr?
attila85 ha scritto:Ciao a tutti,
qualche felice possessore della nuova 208 può confermarmi se c'è o meno l'Hill Assist nei modelli a cambio manuale?
Nelle specifiche tecniche sembra infatti che l'assistenza alla partenza in salita sia solo disponibile con il cambio automatico (?).
Grazie!
se ti posso dare un parere personale,fai prima ad andare alla concessionaria, e chiedere direttamente a loro come agire così ti togli subito lo sfiziouraganostar ha scritto:ma quindi il pack PARK ASSIST non è altro che il pack Urban(dato che è incompatibile)con aggiunta dei sensori anteriori e quelli laterali ad ultrasuoni?Tutto il resto rimane uguale?Siamo sicuri che ci sia anche l'hill assist di serie?
Mi serve urgentemente questa info dato che ho prenotato l'auto venerdì scorso e farei ancora in tempo a modificare l'ordine mettendo il pack park assist al posto dell'urban,per 300€ in più credo che ne valga la pena.
domattina per prima cosa chiamerò il venditore ma spesso e volentieri di queste cose ne sanno poco,a me interessa più che altro la certezza che vi sia l'hill assist,per il resto avere anche la possibilità che lo sterzo parcheggi da solo è ininfluente,non mi fiderei più di tanto.drogbone ha scritto:se ti posso dare un parere personale,fai prima ad andare alla concessionaria, e chiedere direttamente a loro come agire così ti togli subito lo sfiziouraganostar ha scritto:ma quindi il pack PARK ASSIST non è altro che il pack Urban(dato che è incompatibile)con aggiunta dei sensori anteriori e quelli laterali ad ultrasuoni?Tutto il resto rimane uguale?Siamo sicuri che ci sia anche l'hill assist di serie?
Mi serve urgentemente questa info dato che ho prenotato l'auto venerdì scorso e farei ancora in tempo a modificare l'ordine mettendo il pack park assist al posto dell'urban,per 300€ in più credo che ne valga la pena.
aLe_ ha scritto:Parole del concessionario. . ."L'hill assist sarà di serie solo con il <pack park assist> che comprende sensori anteriori e posteriori oltre a quelli laterali e ai fendinebbia con la funzione cornering". . ."e non verrà momentaneamente montato "di serie" [-( ma visto le varie novità ke escono quasi mese per mese nn si può escludere che si aggiungerà di serie su tutte!!
Ma non si potrà aggiungere sulle 208 già consegnate neanche con l'aggiornamento" Mmm...mah...
vicmansfield ha scritto:sulla mia c'è, 1.4 e-hdi s&s robotizzato