PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hill Assist

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: Hill Assist

Messaggio da uraganostar »

uraganostar ha scritto:forse ti riferisci all'asr?

mi riferivo a Keytech che dice di sentire la sensazione di avere 1 secondo di tempo tra lo stacco del freno e l'eventuale arretramento.

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

uraganostar ha scritto:

mi riferivo a Keytech che dice di sentire la sensazione di avere 1 secondo di tempo tra lo stacco del freno e l'eventuale arretramento.
Esattamente...confermo! quando mi trovo in una salita o in una discesa l'auto mi da la sensazione di avere 1 secondo di tempo per poter cambiare il piede dal freno all'accelleratore. Provateci e mi fate sapere

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

uraganostar ha scritto:

Esattamente...confermo! quando mi trovo in una salita o in una discesa l'auto mi da la sensazione di avere 1 secondo di tempo per poter cambiare il piede dal freno all'acceleratore. Provateci e mi fate sapere

tranquilli77
Peugeottista curioso

Messaggio da tranquilli77 »

Ciao a tutti,
dalle varie specifiche della macchina mi sembra di ricordare che solo il 1.4 HDI da 68 cv. ha l'Hill Assist, io ho una 208 Allure 1.6 e-HDI da 92 cv. e ieri sera ho provato a partire in salita (una bella salita) ma dell'Hill Assist nessuna traccia.

Ciaoooo :)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

attila85 ha scritto:Ciao a tutti,

qualche felice possessore della nuova 208 può confermarmi se c'è o meno l'Hill Assist nei modelli a cambio manuale?
Nelle specifiche tecniche sembra infatti che l'assistenza alla partenza in salita sia solo disponibile con il cambio automatico (?).

Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

Parole del concessionario. . ."L'hill assist sarà di serie solo con il <pack park assist> che comprende sensori anteriori e posteriori oltre a quelli laterali e ai fendinebbia con la funzione cornering" \:D/ . . ."e non verrà momentaneamente montato "di serie" [-( ma visto le varie novità ke escono quasi mese per mese nn si può escludere che si aggiungerà di serie su tutte!! \:D/ Ma non si potrà aggiungere sulle 208 già consegnate neanche con l'aggiornamento" Mmm...mah... :frown:
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Che cavolata..lo offrono quasi tutti di serie..non è un accessorio indispensabile, per carità, però è inutile infilare tutto in questo è quel pacco... è tutto un pacco :mrgreen:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

uraganostar
Peugeottista veterano

ma questo pack park assist da quando sarà disponibile e quanto costerà?

uraganostar
Peugeottista veterano

ma quindi il pack PARK ASSIST non è altro che il pack Urban(dato che è incompatibile)con aggiunta dei sensori anteriori e quelli laterali ad ultrasuoni?Tutto il resto rimane uguale?Siamo sicuri che ci sia anche l'hill assist di serie?
Mi serve urgentemente questa info dato che ho prenotato l'auto venerdì scorso e farei ancora in tempo a modificare l'ordine mettendo il pack park assist al posto dell'urban,per 300€ in più credo che ne valga la pena.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

uraganostar ha scritto:ma quindi il pack PARK ASSIST non è altro che il pack Urban(dato che è incompatibile)con aggiunta dei sensori anteriori e quelli laterali ad ultrasuoni?Tutto il resto rimane uguale?Siamo sicuri che ci sia anche l'hill assist di serie?
Mi serve urgentemente questa info dato che ho prenotato l'auto venerdì scorso e farei ancora in tempo a modificare l'ordine mettendo il pack park assist al posto dell'urban,per 300€ in più credo che ne valga la pena.
se ti posso dare un parere personale,fai prima ad andare alla concessionaria, e chiedere direttamente a loro come agire così ti togli subito lo sfizio
peugeot 208 1.2 benzina active

uraganostar
Peugeottista veterano

drogbone ha scritto:
uraganostar ha scritto:ma quindi il pack PARK ASSIST non è altro che il pack Urban(dato che è incompatibile)con aggiunta dei sensori anteriori e quelli laterali ad ultrasuoni?Tutto il resto rimane uguale?Siamo sicuri che ci sia anche l'hill assist di serie?
se ti posso dare un parere personale,fai prima ad andare alla concessionaria, e chiedere direttamente a loro come agire così ti togli subito lo sfizio
domattina per prima cosa chiamerò il venditore ma spesso e volentieri di queste cose ne sanno poco,a me interessa più che altro la certezza che vi sia l'hill assist,per il resto avere anche la possibilità che lo sterzo parcheggi da solo è ininfluente,non mi fiderei più di tanto.

uraganostar
Peugeottista veterano

aLe_ ha scritto:Parole del concessionario. . ."L'hill assist sarà di serie solo con il <pack park assist> che comprende sensori anteriori e posteriori oltre a quelli laterali e ai fendinebbia con la funzione cornering" \:D/ . . ."e non verrà momentaneamente montato "di serie" [-( ma visto le varie novità ke escono quasi mese per mese nn si può escludere che si aggiungerà di serie su tutte!! \:D/ Ma non si potrà aggiungere sulle 208 già consegnate neanche con l'aggiornamento" Mmm...mah... :frown:

potresti dirmi anche in mp,chi e' il concessionario che ti ha detto questa notizia?Io ho chiamato sia il numero verde Peugeot che la conce dove ho ordinato la macchina e sull'inforete ufficiale Peugeot si parla solo del park assist che ha solo la funzione aggiuntiva dei sensori anteriori e degli ultrasuoni laterali ma non parla da nessuna parte ne' di hill assist ne' di inserti dark chrome.

uraganostar
Peugeottista veterano

inoltre prima di novembre,non e' possibile ordinare il park assist.

vicmansfield
Peugeottista curioso

Messaggio da vicmansfield »

sulla mia c'è, 1.4 e-hdi s&s robotizzato
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Peugeot 208 1.4 hdi con optional che non ricordo; abbiate pazienza, ce l'ho da due settimane e manco ho capito come funziona il cambio robotizzato, gli emmepitrè mi sa che li ho capiti

uraganostar
Peugeottista veterano

vicmansfield ha scritto:sulla mia c'è, 1.4 e-hdi s&s robotizzato

su quella versione c'è sempre stata di default! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”