Infatti ...sono sicuro che "Fiesta 208" sul suo PC ha solamente software originale e che nella sua vita non ha mai scaricato un film o un mp3 da internetFreeWolF ha scritto:Come se tutto il software che abbiamo sui nostri PC fosse tutto originale... Questi moralismi mi fanno scappare da ridere.
Poi, se "aggiorno da solo" e faccio dei danni allora MI MERITO di spendere il doppio per sistemare il tutto intendiamoci.
Ma non vedo che problema ci sia nel distribuire tramite internet un aggiornamento del genere....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re:
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
masso1 ha scritto:Non mi sembra che basti scaricare un aggiornamento dello smeg per vie non ufficiali per diventare un ladro (preciso che non mi sono introdotto di notte con il passamontagna nella sede centrale della Peugeot in Francia) comunque come non detto non vorrei che foste accusati di essere miei complici e poi se siamo in tanti diventa associazione a delinquere!Fiesta 208 ha scritto:Curioso come cambiano i tempi.masso1 ha scritto:Ragazzi ho recuperato per vie traverse l'aggiornamento 3.20
Una volta quando si rubava si cercava di non farlo sapere a nessuno.
Oggi invece lo si proclama orgogliosamente al mondo...
Forse voleva solo far notare che ora si parla di mappe, di crack, si scaricano film e si condividono materiali o coperti da tutela, o comunque di uso ristretto (l'aggiornamento sarebbe a gestione del concessionario) senza problemi, senza paure e pure con entusiasmo
Al di la però del discorso filosofico dell'integerrimo e paladino Fiesta 208
Il link era stato rimosso, forse non per motivi di tutela, ma sicuro per quelli legati al forum.
Pertanto, ora che Habemus 3.20
Ti consiglio pertanto di condividere il link via MP, poi qualcuno sicuramente lo metterà su un sistema di condivisone più generico che il tuo g. drive
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
Onde evitare flame come gia' accaduto in passato quando si parla di software pirata o meno (io non voleva assolutamente intendere che tanto siccome qualcosa di pirata lo abbiamo tutti chi se ne frega ma che in questo caso non si parla proprio di pirateria, io di base sono contrario alla pirateria e non ritengo una scusante "tanto lo fanno tutti") attendiamo le valutazioni dei moderatori, dato che alla fine siamo comunque ospiti...
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Allora nel frattempo ho fatto l'aggiornamento e la cosa strana è che ha impiegato solo 2 minuti e non i 20/25 minuti canonici
comunque premendo il tasto menu per alcuni secondi ora mi dice versione 3.20 r3 per cui penso sia andato tutto bene. Miglioramenti? Boooo. Il bug della radio che rimane accesa dopo una chiamata c'è ancora, temi nuovi 0...
Ho trovato dei link esterni al mio gdrive è diviso in tre parti e va "riassemblato" con 7zip. Flashate a vostro rischio e pericolo ne io ne il forum siamo responsabili di eventuali danni.
Link in pvt
Ho trovato dei link esterni al mio gdrive è diviso in tre parti e va "riassemblato" con 7zip. Flashate a vostro rischio e pericolo ne io ne il forum siamo responsabili di eventuali danni.
Link in pvt
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Quelli che l'hanno fatto parlano di 10 minuti per il modello dell'Active fino a 30 minuti per il modello Allure con navigatore ma credo sia legato anche alla chiavetta utilizzata.
Strano pero' che il tema rimanga identico, le foto mostrano un tema differente... si puo' scegliere magari?
Strano pero' che il tema rimanga identico, le foto mostrano un tema differente... si puo' scegliere magari?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
- Andreadifi
- Peugeottista novello
La versione 3.20 che ho installato io aveva due cartelle "Harmony1" e "Harmony2", ho letto in qualche altro post che qualche utente con la 2008 avesse due temi ma che cambiava solo l'animazione all'avvio...
Idem come voi che avete aggiornato ho ancora il problema della radio accesa dopo una chiamata a macchina spenta
Idem come voi che avete aggiornato ho ancora il problema della radio accesa dopo una chiamata a macchina spenta
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Nelle opzioni c'è sempre e solo l'AgoràGravanar ha scritto:Quelli che l'hanno fatto parlano di 10 minuti per il modello dell'Active fino a 30 minuti per il modello Allure con navigatore ma credo sia legato anche alla chiavetta utilizzata.
Io ho notato un miglioramento nella definizione delle 6 copertine. Prima risultavano meno definite rispetto a quella della singola traccia.
Si esatto... aumenta pure la definizione... quello è vero... ma a parte aver risolto il big della radio... nisba! Io speravo fortemente nell'aggiunta dei comandi vocali... peccayo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
lucio.salvade
- Peugeottista appassionato
Re:
Hindios hai mp!Hindios ha scritto:Si esatto... aumenta pure la definizione... quello è vero... ma a parte aver risolto il big della radio... nisba! Io speravo fortemente nell'aggiunta dei comandi vocali... peccayo
Ciao
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
Framol
- Peugeottista fast&furious
Re:
Audio anche più nitido o alto, o sbaglio?Hindios ha scritto:Si esatto... aumenta pure la definizione... quello è vero... ma a parte aver risolto il big della radio... nisba! Io speravo fortemente nell'aggiunta dei comandi vocali... peccayo
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Ma anche a voi ha aggiornato in un paio di minuti? Io non ho il navigatore.
Guarda...io sto comparando la mia 2008 con una 208 di un mio amico ma l'impianto mi pare uguale... boh!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
Aggiornamento fatto! Sulla mia 208 ha impiegato circa 20 minuti.
Ho notato però una cosa: alla fine del processo di installazione, quando per intenderci c'è lo sfondo blu con le varie scritte, dice per un momento che non c'è abbastanza spazio sullo smeg, quindi si interrompe e "finisce lì" l'aggiornamento. Una volta riavviato lo smeg è comunque aggiornato alla versione 3.20.
A parte questa cosa, che probabilmente potrebbe essere la causa della mancata presenza del tema aggiuntivo, non ho notato miglioramenti o peggioramenti, ma l'ho usato per un attimo perché nel frattempo sono arrivato a casa. Domani lo provo per bene.
Ho notato però una cosa: alla fine del processo di installazione, quando per intenderci c'è lo sfondo blu con le varie scritte, dice per un momento che non c'è abbastanza spazio sullo smeg, quindi si interrompe e "finisce lì" l'aggiornamento. Una volta riavviato lo smeg è comunque aggiornato alla versione 3.20.
A parte questa cosa, che probabilmente potrebbe essere la causa della mancata presenza del tema aggiuntivo, non ho notato miglioramenti o peggioramenti, ma l'ho usato per un attimo perché nel frattempo sono arrivato a casa. Domani lo provo per bene.
Facci sapere
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scortaAfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI