masso1 ha scritto:Fiesta 208 ha scritto:masso1 ha scritto:Ragazzi ho recuperato per vie traverse l'aggiornamento 3.20

Curioso come cambiano i tempi.
Una volta quando si rubava si cercava di non farlo sapere a nessuno.
Oggi invece lo si proclama orgogliosamente al mondo...

Non mi sembra che basti scaricare un aggiornamento dello smeg per vie non ufficiali per diventare un ladro (preciso che non mi sono introdotto di notte con il passamontagna nella sede centrale della Peugeot in Francia) comunque come non detto non vorrei che foste accusati di essere miei complici e poi se siamo in tanti diventa associazione a delinquere!

Non prendertela...non credo volesse intendere quello che ha detto

Forse voleva solo far notare che ora si parla di mappe, di crack, si scaricano film e si condividono materiali o coperti da tutela, o comunque di uso ristretto (l'aggiornamento sarebbe a gestione del concessionario) senza problemi, senza paure e pure con entusiasmo

Sono i tempi che cambiano....e una rondine non fa primavera.
Al di la però del discorso filosofico dell'integerrimo e paladino Fiesta 208

c'è già stato il problema da te posto, proprio in questo post, per l'aggiornamento alla 3.17....
Il link era stato rimosso, forse non per motivi di tutela, ma sicuro per quelli legati al forum.
Pertanto, ora che Habemus 3.20

....non vorrai rischiare da solo come Frodo...condividi questo fardello
Ti consiglio pertanto di condividere il link via MP, poi qualcuno sicuramente lo metterà su un sistema di condivisone più generico che il tuo g. drive