PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Nega000 »

Arrivata anche a me la mail di iscrizione a MyPeugeot, dopo soli 4 gg!! :D
Il numero di telaio, che voi sappiate, viene inserito in fase di produzione o al momento dell'immatricolazione?? :scratch:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Nega000 ha scritto:Arrivata anche a me la mail di iscrizione a MyPeugeot, dopo soli 4 gg!! :D
Il numero di telaio, che voi sappiate, viene inserito in fase di produzione o al momento dell'immatricolazione?? :scratch:
Il numero telaio è un codice alfanumerico di 17 caratteri che identificano la casa costruttrice, il modello, l’anno di produzione e lo stabilimento di provenienza e non ricordo che altro che viene stampato sul telaio del auto nelel fasi finali di asseblaggio.
Numero di telaio che verrà poi usato per la registrazione al PRA.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

io ho ordinato la mia 208 bianca 1,4ehdi 68 cv allure con cerchi grey da 16 tetto ciel e urban pack a meta gennaio...
15 giorni fa chiamai la conce e mi dissero che l auto era stata prodotta e la caricavano sui camion per farla arrivare in italia(ventina di giorni mi hanno detto-e io 20gg?che la portano a spinta dalla francia??va bhe...)ieri ho riprovato a chiamare ma la ragazza che mi ha seguito era malata e quindi non riuscivano a aiutarmi e mi chiedevano di riprovare lunedi prox...
ora leggevo da qualcuno del forum che dovrebbe arrivare un carico in settimana e che le auto ordinate a meta gennaio dovrebbero essere in consegna per la settimana che viene...speriamo...premesso che non sono un automobilista incallito perche amo la moto...ma è la mia prima auto proprio a 26 anni e me la stanno facendo pesare...abituato a comprare solo moto nel giro di 15/20gg ho sempre avuto il mezzo pronto...
che attesa noiosa...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

sberlone ha scritto: 15 giorni fa chiamai la conce e mi dissero che l auto era stata prodotta e la caricavano sui camion per farla arrivare in italia(ventina di giorni mi hanno detto-e io 20gg?che la portano a spinta dalla francia??va bhe...)
A me in concessionaria hanno spiegato che ci mette tutto questo tempo ad arrivare perché viene trasportata interamente su bisarca, e questa fa molte fermate (la prima nel milanese, e via scendendo...). Comunque, magari ci starà anche meno di 20 giorni: la mia è stata spedita l'1 febbraio, l'arrivo era previsto nella settimana 18-24, ma è arrivata il 14, e considera che vivo in Sicilia, quindi aveva già attraversato il resto d'Italia!
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Andneg ha scritto:Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?

Io l'ho ordinata il 19 novembre.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

ciao a tutti sono pongo3 da ferrara ha me hanno dato come consegna il 28/04 . fatto l'ordine il 23/02 secondo voi potrebbe arrivare anche prima o visto i tempi aspetterò fino al termine? :roll:

Andneg

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Kleberson ha scritto:
Andneg ha scritto:Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?

Cazz :o

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Andneg ha scritto:
Kleberson ha scritto:

Cazz :o

Il fatto che ci sia stato di mezzo il Natale ha sicuramente influito sull'allungamento dei tempi.

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Mi sono spiegato male: intendevo se su MyPeugeot il numero di telaio dell'auto appena ordinata comparirà non appena prodotta (quindi ancora da spedire in Italia), oppure dopo essere stata immatricolata o altro. :?
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Andy2013
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy2013 »

martedi passo in conce e vedo se sa qualcosa sia di mypeugeot che dell ordine , l ho ordinata il 19 gennaio , spero arrivi tra 2 sett almeno.... [-(
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Te lo auguro!! In effetti qualcuno che l'ha ricevuta in due mesi c'è, ma a quanto pare la maggior parte degli ordini vengono evasi in tre mesi :?

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

io sono passato oggi in conce...dicono che arriva nella settimana che va dall 11 al 17 marzo.l ho ordinata a meta gennaio circa...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Beato te...

Aggiornamento della mia situazione: ieri ho chiamato il conce... Nuova data prevista tra il 18 e il 22 marzo :?

Ordinata il 18/12 se va bene l'attesa totale sarà intorno ai 90 giorni............. Non ce la faccio più ragazzi :cry:
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

Andneg

Messaggio da Andneg »

sberlone ha scritto:io sono passato oggi in conce...dicono che arriva nella settimana che va dall 11 al 17 marzo.l ho ordinata a meta gennaio circa...
tienici aggiornati, io l'ho ordinata il 29 gennaio, a rigor di logica dovrei riceverla circa 10 gg dopo di te
Ritirata il 05/04/13

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”