Il numero di telaio, che voi sappiate, viene inserito in fase di produzione o al momento dell'immatricolazione??

Moderatore: Moderatori
Il numero telaio è un codice alfanumerico di 17 caratteri che identificano la casa costruttrice, il modello, l’anno di produzione e lo stabilimento di provenienza e non ricordo che altro che viene stampato sul telaio del auto nelel fasi finali di asseblaggio.Nega000 ha scritto:Arrivata anche a me la mail di iscrizione a MyPeugeot, dopo soli 4 gg!!![]()
Il numero di telaio, che voi sappiate, viene inserito in fase di produzione o al momento dell'immatricolazione??
A me in concessionaria hanno spiegato che ci mette tutto questo tempo ad arrivare perché viene trasportata interamente su bisarca, e questa fa molte fermate (la prima nel milanese, e via scendendo...). Comunque, magari ci starà anche meno di 20 giorni: la mia è stata spedita l'1 febbraio, l'arrivo era previsto nella settimana 18-24, ma è arrivata il 14, e considera che vivo in Sicilia, quindi aveva già attraversato il resto d'Italia!sberlone ha scritto: 15 giorni fa chiamai la conce e mi dissero che l auto era stata prodotta e la caricavano sui camion per farla arrivare in italia(ventina di giorni mi hanno detto-e io 20gg?che la portano a spinta dalla francia??va bhe...)
Io l'ho ordinata il 19 novembre.Andneg ha scritto:Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?
Sent from my iPhone using Tapatalk
CazzKleberson ha scritto:Io l'ho ordinata il 19 novembre.Andneg ha scritto:Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?
Il fatto che ci sia stato di mezzo il Natale ha sicuramente influito sull'allungamento dei tempi.Andneg ha scritto:CazzKleberson ha scritto:Io l'ho ordinata il 19 novembre.Andneg ha scritto:Sarebbe ottimo che la auto ordinate a metà gennaio fossero in arrivo. Però c'è qualcuno che ha ordinato la macchina a dicembre e ancora non gli è arrivata, non si capisce più niente. Quando l'hai ordinata tu, kleberson?
tienici aggiornati, io l'ho ordinata il 29 gennaio, a rigor di logica dovrei riceverla circa 10 gg dopo di tesberlone ha scritto:io sono passato oggi in conce...dicono che arriva nella settimana che va dall 11 al 17 marzo.l ho ordinata a meta gennaio circa...