MayoLaBlanche ha scritto:noi siamo tra coloro che acquistano l'auto anche con alto fattore emozionale perché ci piace, ci trasmette qualcosa. Già mio padre, se avesse comprato lui la 208, essendo uno che guarda più questo aspetto, ma solo quello pratico, l' avrebbe presa dicendo che gli basta: autoradio normale, sedile posteriore sdoppiato e condizionatore manuale. altro che allure e tetto ciel ihihih
E si, l'estetica e la tecnologia per me sono davvero fondamentali in un auto...c'è anche chi bada più alle prestazioni che al design!!! ognuno ha le sue manie e possibilità...
Allora siamo in due a pensarla nella stessa maniera!
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ne ho viste un paio grigio chiaro, una grigio scuro, tre o quattro bianche e una blu.
Io l'ho ordinata bianca perché secondo me è il colore che le sta meglio... coi vetri oscurati e il tetto in vetro oscurato, quel contrasto la rende molto sportiva! La 208 bianca mi fa impazzire... ogni volta che la vedo passare bianca la seguo con lo sguardo, negli altri colori invece non la trovo così bella... ma son gusti
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
MayoLaBlanche ha scritto:Io ne ho viste un paio grigio chiaro, una grigio scuro, tre o quattro bianche e una blu.
Io l'ho ordinata bianca perché secondo me è il colore che le sta meglio... coi vetri oscurati e il tetto in vetro oscurato, quel contrasto la rende molto sportiva! La 208 bianca mi fa impazzire... ogni volta che la vedo passare bianca la seguo con lo sguardo, negli altri colori invece non la trovo così bella... ma son gusti
Allora abbiamo gli stessi gusti, mio caro. Infatti, l'ho presa come ti piace a te... ho aggiunto anche i cerchi bi-colore!
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma pensa che ho preso anch'io il kit della xenovision!! Io però non ho messo i cerchi grigi, ho preferito quelli di serie perché la ruota col cerchio chiaro mi sembra più grande, che poi anche quelli chiari di serie hanno due tonalità differenti di colore, la parte interna delle razze è leggermente più scura
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Oggi ho visto una tre porte bianca. Restano comunque poche
Beh il bianco ormai è stato sdoganato su tante macchine.. quante audi, bmw, mercedes si vedono bianche? Fino a qualche anno fa era impensabile.. Per me la 208 è bella bianca solo in allestimento allure, perchè con le cromature e magari il tetto nero le conferiscono un'aspetto sportivo e accattivante.. Io sono convintissimo del mio grigio shark, che sono convinto sarebbe stato bellissimo anche su allure...In alternativa, blu virtuel o blu dark (entrambi davvero belli)
questa settimana dal conce ho visto dal vero quasi tutti i colori perchè aveva il piazzale pieno di 208. Il grigio che dici tu sta benissimo sulla allure, come del resto tutti i colori scuri che vengono valorizzati dalle cromature.
Per il bianco, se ti devo dire come la penso, è il colore che mi piace di più sulla 208 perchè è il più sportivo, ma non avrei messo le cromature. Avrei messo piuttosto tutte le finiture scure in dark chrome. Cerchi scuri compresi.
Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613