PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ancora poche in giro, e da voi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da Gianluk »

Moro83 ha scritto:
MayoLaBlanche ha scritto:noi siamo tra coloro che acquistano l'auto anche con alto fattore emozionale :) perché ci piace, ci trasmette qualcosa. Già mio padre, se avesse comprato lui la 208, essendo uno che guarda più questo aspetto, ma solo quello pratico, l' avrebbe presa dicendo che gli basta: autoradio normale, sedile posteriore sdoppiato e condizionatore manuale. :D altro che allure e tetto ciel ihihih
E si, l'estetica e la tecnologia per me sono davvero fondamentali in un auto...c'è anche chi bada più alle prestazioni che al design!!! ognuno ha le sue manie e possibilità... ;-)
Allora siamo in due a pensarla nella stessa maniera! ;-) :thumbright:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

peppe.br1
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe.br1 »

anche qui dalle mie parti ne vedo poche... tante 207 ancora...ma di 208 qualche raro avvistamento...per lo più auto di quelle a noleggio!
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

ma qual è il colore che si vede più in giro delle 208 che avete visto?
Immagine

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Dalle mie parti è il bianco quello più gettonato!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

perchè è il colore della 208 :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Bianco e blu virtuel quelle che si vedono dalle mie parti
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

MayoLaBlanche

Messaggio da MayoLaBlanche »

Io ne ho viste un paio grigio chiaro, una grigio scuro, tre o quattro bianche e una blu.
Io l'ho ordinata bianca perché secondo me è il colore che le sta meglio... coi vetri oscurati e il tetto in vetro oscurato, quel contrasto la rende molto sportiva! La 208 bianca mi fa impazzire... ogni volta che la vedo passare bianca la seguo con lo sguardo, negli altri colori invece non la trovo così bella... ma son gusti
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

MayoLaBlanche ha scritto:Io ne ho viste un paio grigio chiaro, una grigio scuro, tre o quattro bianche e una blu.
Io l'ho ordinata bianca perché secondo me è il colore che le sta meglio... coi vetri oscurati e il tetto in vetro oscurato, quel contrasto la rende molto sportiva! La 208 bianca mi fa impazzire... ogni volta che la vedo passare bianca la seguo con lo sguardo, negli altri colori invece non la trovo così bella... ma son gusti
Allora abbiamo gli stessi gusti, mio caro. Infatti, l'ho presa come ti piace a te... ho aggiunto anche i cerchi bi-colore! :mrgreen: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Messaggio da alitaliaboy »

A Roma bianco, grigio shark e grigio alluminio

MayoLaBlanche

Ma pensa che ho preso anch'io il kit della xenovision!! Io però non ho messo i cerchi grigi, ho preferito quelli di serie perché la ruota col cerchio chiaro mi sembra più grande, che poi anche quelli chiari di serie hanno due tonalità differenti di colore, la parte interna delle razze è leggermente più scura :)
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

MayoLaBlanche

Oggi ho visto una tre porte bianca. Restano comunque poche ;)

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Beh il bianco ormai è stato sdoganato su tante macchine.. quante audi, bmw, mercedes si vedono bianche? Fino a qualche anno fa era impensabile.. Per me la 208 è bella bianca solo in allestimento allure, perchè con le cromature e magari il tetto nero le conferiscono un'aspetto sportivo e accattivante.. Io sono convintissimo del mio grigio shark, che sono convinto sarebbe stato bellissimo anche su allure...In alternativa, blu virtuel o blu dark (entrambi davvero belli) ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

questa settimana dal conce ho visto dal vero quasi tutti i colori perchè aveva il piazzale pieno di 208. Il grigio che dici tu sta benissimo sulla allure, come del resto tutti i colori scuri che vengono valorizzati dalle cromature.
Per il bianco, se ti devo dire come la penso, è il colore che mi piace di più sulla 208 perchè è il più sportivo, ma non avrei messo le cromature. Avrei messo piuttosto tutte le finiture scure in dark chrome. Cerchi scuri compresi. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Vabbè ma tu sei un tamarrone, non fai testo :lol:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”