PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

joegti
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da joegti »

ilpezzillo ha scritto:una a catania gli è rimasta sul groppone...20000 senza optional e gia immatricolata
ha gli stessi optional che ho io, a maggio 2013 proprio questa mi ha stregato e l'avrei presa subito prima che la facessero provare a troppe persone..... alla fine la mia ordinata nuova è venuta (che porca :razz: ) poco più (circa 500 Euro) di questa.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

lunedì scorso effettuato cambio captatore temperatura su richiesta di Peugeot, anche se non avevo avuto mai nessun problema.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Siamo tutti stati captati...
Sabato e domenica si ritorna in strada
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

fefo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
fefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo :lol:
Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forum :lol:
Allora fallo iscrivere dobbiamo recuperare !! Ma anche lui l'ha presa bianca ? Visto che manca una GTI bianca nel forum :lol: :lol: :lol:
Si bianca :lol: ma almeno ha il tetto in vetro :lol: :lol:
Immagine

fefo

Messaggio da fefo »

Lupin_IV ha scritto:
fefo ha scritto:
Lupin_IV ha scritto:
fefo ha scritto:Ci avete battuto per 1 ! Recupereremo :lol:
Saremo in 3 se quell'altro si iscrivesse al forum :lol:
Allora fallo iscrivere dobbiamo recuperare !! Ma anche lui l'ha presa bianca ? Visto che manca una GTI bianca nel forum :lol: :lol: :lol:
Si bianca :lol: ma almeno ha il tetto in vetro :lol: :lol:
ah allora :lol: :lol: :lol:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

ale1989 ha scritto:Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo :D
chi sa chi è sto "fesso"
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

ilpezzillo ha scritto:
ale1989 ha scritto:Cmq la gti è stata venduta al viale pezzillo :D
chissa chi è sto "fesso"
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Buonasera a tutti :-).
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore :lol: ( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi :D.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito :mrgreen:
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
208 GTI

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Ros85 ha scritto:Buonasera a tutti :-).
Dopo 12 giorni di stop finalmente ho potuto guidare nuovamente l'astronave e domani è pronta per il piccolo intervento della sonda dal dottore :lol: ( anche se non mi ha più dato problemi).
Che dire è sempre un'emozione e quando sono al volante mi passano tutti i problemi :D.
Mi ero ripromesso di andare un po pianino per risollevare i miei catastrofici consumi ma come al solito non ho saputo resistere al suo bellissimo ruggito :mrgreen:
Mentre stavo guidando davanti a me indovinate che macchina straordinaria incontro?
Bene son contento! :D

Mah visto l'andare di questo topic credo tu abbia.visto un'altra gti.. Bianca.. :lol: :lol:
Immagine

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Ros, ma quali sono i catastrofici consumi? Cosi mi preparo :-) se hai visto una macchina straordinaria oggi pomeriggio, ci son buone possibilità che fossi io :-D :-D a parte gli scherzi, chi o cosa hai visto? :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ritornando su gli euro 5 , non dovrebbe avere quell'assurdità di start e stop?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

come mai se visualizzo la mia macchina sul sito dell'Agenzia delle Entrate per calcolare il bollo, tra le specifiche mi indica Direttiva Euro: 6?

fefo

Messaggio da fefo »

joegti ha scritto:come mai se visualizzo la mia macchina sul sito dell'Agenzia delle Entrate per calcolare il bollo, tra le specifiche mi indica Direttiva Euro: 6?
Strano perché è euro 5
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Ritornando su gli euro 5 , non dovrebbe avere quell'assurdità di start e stop?
Un auto sportiva con lo
Start & stop :shock: roba da Fiat :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”