PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure: orologio su cruscotto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Allure: orologio su cruscotto
ciao.
non mi pare di aver letto sul manuale nulla in merito (ma effettivamente sono oltre 300 pagine potrebbe essermi sfuggito...).
ho la 208 allure 2015, c'è possibilità di avere l'orologio anche sul display del cruscotto e non solo sul 7" ?
grazie mille.
non mi pare di aver letto sul manuale nulla in merito (ma effettivamente sono oltre 300 pagine potrebbe essermi sfuggito...).
ho la 208 allure 2015, c'è possibilità di avere l'orologio anche sul display del cruscotto e non solo sul 7" ?
grazie mille.
-
Re: Allure: orologio su cruscotto
no. ho cercato pure io ma senza soluzione.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
-
La clio lo ha 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
a me farebbe comodo perchè con la vecchia ero abituato a vedere l'orario nel quadro.
però c'è da dire che nello smeg è a portata di tutti i passeggeri.
-
anche io ero abituato al centro, poi parte prima del display smeg.drugantibus ha scritto:a me farebbe comodo perchè con la vecchia ero abituato a vedere l'orario nel quadro.
altra cosa: il tasto sul indicatore direzione/fari non poteva essere un "indietro" rispetto al suo equivalente "avanti" su tergicristalli a destra???
bah, certe scelte non le capisco proprio!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
alla clio 4 manca tanto altro , ha un display centrale ridicolo , per cambiare informazione devi cliccare una decina di volte il tastino della levaale1989 ha scritto:La clio lo ha
Be lo so potremmo discutere tutto il tempo su questo .... non so cosa manca rispetto alla nostra se parliamo dello smeg .............
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
ho scoperto che il tasto sinistro di cui parlavo è usato con il mirrorlink, che non ho capito se ho oppure no...cromarty13 ha scritto:anche io ero abituato al centro, poi parte prima del display smeg.drugantibus ha scritto:a me farebbe comodo perchè con la vecchia ero abituato a vedere l'orario nel quadro.
altra cosa: il tasto sul indicatore direzione/fari non poteva essere un "indietro" rispetto al suo equivalente "avanti" su tergicristalli a destra???
bah, certe scelte non le capisco proprio!
o se devo andare in concessionario e aggiornare.
ci guarderò, tanto i telefoni compatibili sono 4 in croce!
-
il tasto sinistro vi ripete l'ultima indicazione se state usando il navigatore.
ottima funzione per infastidire vostra moglie

-
si? cavolo, non lo sapevo, alla prima occasione provodrugantibus ha scritto:il tasto sinistro vi ripete l'ultima indicazione se state usando il navigatore.

anche io avevo perplessità sul fatto che non si potesse vedere l'orologio sul quadro... me ne farò una ragione!

Peugeot 2008 Active BlueHDi 75