PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 bianca

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

208 bianca

Messaggio da drogbone »

salve ragazzi,mi rivolgo a coloro k hanno la 208 bianca...anche a voi attrae le mosche!?a me anche se l'ho appena finita di lavare,o se è bagnata per pioggia,attrae un numero esorbitante di mosche..non è che nella vernice utilizzata c'e qualche additivo che le attrae!?
peugeot 208 1.2 benzina active

gabriel26
Peugeottista novello

Re: 208 bianca

Messaggio da gabriel26 »

:-) hihi, ti confermo anche io che attira mezzo mondo di insetti. Quest' estate ogni volta che era bella pulita dopo un pò la ritrovavo tempestata di mosche,zanzare e moscerini.
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dico sì che è una bella auto,e attira l'attenzione....però pure degli insetti mi sembra eccessivo..:P

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

drogbone ha scritto:dico sì che è una bella auto,e attira l'attenzione....però pure degli insetti mi sembra eccessivo..:P
assolutamente si....io ho una rcz bianca...quando ci siamo trovati con altri questa estate ,io e il mio amico con rcz bianca...e l'altro con macchina scura......tu dovevi vedere le nostre quante mosche avevano su'...un disastro... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quindi attira mica male....sopratutto mosche femmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dite che con le loro zampetta non me la raschiano!?? se me la raschiano rientra nell'assicurazione catastrofi naturali!??:P

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

noooooooooooooooooooooooooooooo,non mi dire queste cose!Io da sempre fissato coi colori scuri,l'ho presa bianca! :mad:

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

dai, mal che vada la vedrai oscura a causa di tutte le mosche che ci si poseranno sopra..:P

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

francamente non mi sono accorto che la mia ora attragga tante più mosche di quella blu recife che avevo prima :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Jampy
Peugeottista curioso

Messaggio da Jampy »

presa oggi bianca ed avevo precedentemente un blu atollo ... fortunatamente fa talmente freddo che non vedo insetti e la cosa mi tranquillizza al momento :mrgreen:
208 Allure 1.6 VTi 120 cv 3p Bianca-Pack Comfort e Urban-cerchi da 16" technical grey-navigatore-allarme.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
Io aggiungerei anche un'altra cosa che ho notato, sbaglio o il colore bianco attira anche i SIMPATICISSIMI uccelli che per farti felice, ti fanno una bellissima e gigantesca cagata?? :? [-(
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Gianluk ha scritto:L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
Io aggiungerei anche un'altra cosa che ho notato, sbaglio o il colore bianco attira anche i SIMPATICISSIMI uccelli che per farti felice, ti fanno una bellissima e gigantesca cagata?? :? [-(
No gli uccelli li hanno cagato solo quando l'ho portata a benedire,e appena il prete finì di benedirla,mi arrivò sul cofano anche una benedizione dall'alto

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

drogbone ha scritto:
Gianluk ha scritto:L'ho notato pur'io questo fatto!! :D Avevo da poco lavato la mia amorosa e la stavo facendo asciugare in un piazzale... non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che mi sono ritrovato come una 30ina di mosche appiccicate! :shock: :mrgreen:
No gli uccelli li hanno cagato solo quando l'ho portata a benedire,e appena il prete finì di benedirla,mi arrivò sul cofano anche una benedizione dall'alto
Allora ho una continua benedizione degli uccelli!! ahahah :lol: Si dice che porti bene... :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

pepsimen
Peugeottista novello

Messaggio da pepsimen »

io appena l'ho ritirata in concessionaria ho aperto la porta ed è saltato fuori un insetto verde...cmq attira tantissimo :mrgreen:
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

barbara1982
Peugeottista curioso

Messaggio da barbara1982 »

Ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di 208 bianca.... Oggi l'ho lavata per la prima volta, visto che ce l'ho da poco piu di una settimana, e ho notato dei puntini tipo ruggine sulla carrozzeria, che anche dopo il lavaggio non vengono via.... A chi di voi è successo?
Ex proprietaria Peugeot 206 CC 1.6 - Attuale proprietaria Peugeot 208 1.2 Allure 5p

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

barbara1982 ha scritto:Ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di 208 bianca.... Oggi l'ho lavata per la prima volta, visto che ce l'ho da poco piu di una settimana, e ho notato dei puntini tipo ruggine sulla carrozzeria, che anche dopo il lavaggio non vengono via.... A chi di voi è successo?
Ciao ...anche la mia. Quella che descrivi non è ruggine ma bensì il cerante che danno alle auto alla fine del montaggio, che poi le concessionarie, come è successo a te, non fanno far una buona deceratura all'auto e te la consegnano con queste macchie tipo ruggine. Anzi passano l'auto sotto i rulli e te la consegnano tutta segnata dai rulli di nylon. Noi ce l'abbiamo bianca...pensa chi ce l'ha nera!!!
Non grattare non serve a nulla...ma al prossimo lavaggio con la spugna umida e pulita..passa a fondo le superfici con i puntini e vedrai che piano piano si dissolvono. Non usare solventi. :thumbdown:
Ciao :D
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”